X


Ezio Greggio e Enzo Iacchetti a Verissimo travestiti da marito e moglie (VIDEO)

Scritto da , il Febbraio 7, 2026 , in Verissimo
foto greggio iacchetti verissimo

Verissimo, gli ospiti stupiscono tutti con il loro ingresso travestiti da marito e moglie

Oggi Silvia Toffanin ha iniziato la puntata del sabato del suo programma di interviste chiamando in studio Enzo Iacchetti e Ezio Greggio, i quali hanno fatto un ingresso assai insolito stupendo tutti i presenti, ma anche i numerosi spettatori a casa. Cos’è successo? I due conduttori di Striscia La Notizia si sono presentati travestiti da neo-sposini. Inutile dire che la presentatrice dell’ammiraglia Mediaset, appena li ha visti, non è riuscita a trattenere le risate. Ma non è finita qua perchè poco dopo la Toffanin li ha anche portati dal pubblico lì in studio. E in questa circostanza Iacchetti ha fatto il lancio del bouquet.

I due ospiti festeggiano 32 anni insieme a Striscia La Notizia

Una volta terminato questo simpatico sketch Silvia Toffanin ha ricordato oggi a Verissimo che Ezio Greggio e Enzo Iacchetti quest’anno festeggiano ben 32 anni insieme alla conduzione del tg satirico che in prima serata non sta brillando negli ascolti: “32 anni d’amore tra voi due…Un sodalizio più lungo di qualsiasi matrimonio…” A questo punto Enzo Iacchetti non è riuscito a trattenersi facendo una battuta delle sue: “Pensa che non mi hai mai dato un bacio…” Pronta la simpatica replica di Ezio Greggio: “Non ce la faccio…” E il pubblico in studio si è quindi acceso chiedendo agli ospiti di baciarsi oggi in studio dalla Toffanin. Greggio ha allora lanciato una proposta: “Scusate, anziché baciare la sposa posso baciare la testimone?”

CLICCA QUA per vedere il video su Mediaset Infinity dell’ingresso di Ezio Greggio e Enzo Iacchetti travestiti da marito e moglie a Verissimo

Enzo Iacchetti e Ezio Greggio parlano un po’ della loro vita

Nel corso dell’intervista oggi a Verissimo si fa inoltre presente che Silvia Toffanin ha anche colto l’occasione per rivelare al pubblico a casa e a quello in studio di essere venuta a sapere che Enzo Iacchetti è diventato nonno. E quest’ultimo non ha nascosto che è stata un’emozione grandissima:

“E’ stata un’emozione strana perchè quando mi hanno messo questa piccolina in mano appena venuta al mondo…Per me nonno è una parola strana…Ho visto questa robetta tutta bella rossa che piangeva…Mi sono stupito…”

La Toffanin ha poi affrontato l’argomento legato all’amore. E in questa occasione ha preso la parola l’altro presentatore di Striscia La Notizia, il quale ha rivelato scherzosamente che ormai ha chiuso: “L’amore è un vecchissimo ricordo, però la speranza è l’ultima a…a….La speranza…”

foto greggio iacchetti 7febbraio