Fabrizio Corona ha una malattia: “Roba brutta, medici mi dicono di fermarmi”
L’ex fotografo dei vip ha rivelato di star combattendo contro una malattia che non riesce a curare
Oggi Fabrizio Corona è intervenuto a Radio Marte ospite di Gianni Simioli. E in questa occasione l’ex marito di Nina Moric ha rivelato di non star affrontando un periodo semplice, non solo a causa delle varie battaglie legali in atto, ma anche per alcuni problemi di salute. Come infatti riportato da FanPage.it quest’ultimo ha rivelato in diretta che purtroppo è malato e nonostante stia facendo di tutto non riesce a guarire:
“Sto male, ho una malattia, una roba brutta che non guarisce. Sono stato ricoverato varie volte, da due mesi non riesco a curarla…”
Fabrizio Corona ha rigelato che i medici gli hanno consigliato di risposarsi
Successivamente l’ex marito di Nina Moric in questo suo intervento a Radio Marte da Gianni Simioli, come riportato sempre dal portale di news FanPage.it, non ha fatto mistero che a causa di questa malattia i dottori gli hanno consigliato di fermarsi almeno una decina di giorni:
“Per me è uno sforzo…I medici dicono ‘Ti devi fermare 10 giorni’, un amico con cui lavoro mi dice ‘O grandi campioni si fermano e ripartono’…”
Tuttavia Corona, che è stato recentemente in ospedale, ha confessato di non poterselo permettere di fermarsi, neppure dieci giorni: “Ma io non ho il tempo, soprattutto ora…”




La battaglia di Corona contro la malattia
Pur non entrando nel dettaglio della malattia Fabrizio Corona a Radio Marte, come riportato ancora una volta da FanPage.it, ha confessato che ogni giorno che passa è oro:
“In questo momento ogni giorno vale oro…Sto combattendo la battaglia più importante della mia vita, ogni giorno ha un valore, non posso permettermi di stare 4 giorni a letto…”
Intanto si segnala che ieri sera l’ex di Belen Rodriguez è stato ospite del programma di Peppe Iodice. E in questa occasione Corona ha già annunciato il suo ritorno su YouTube con il programma Falsissimo. La nuova puntata, salvo imprevisti, dovrebbe essere caricata il 2 marzo.




