Grande Fratello, Anita e Jonas contro i fan: “Non dobbiamo sentirci in obbligo”
Anita Mazzotta e Jonas Pepe sono ancora una coppia dopo il GF
L’ultima edizione del Grande Fratello condotta da Simona Ventura è stata un flop e non sarà da meno l’edizione vip condotta da Ilary Blasi perché Alfonso Signorini si è autosospeso da Mediaset per via dello scandalo che Fabrizio Corona ha tirato fuori con i suoi video su Falsissimo. Dalla casa più spiata d’Italia è uscita una coppia che ancora resiste: quella composta da Anita Mazzotta e Jonas Pepe.
Anita Mazzotta lancia un avvertimento ai fan che la seguono
“Ci tengo particolarmente a rispondere a questo messaggio. Vi ricordo che non siamo persone nate sui social, siamo due persone che hanno partecipato a un reality” ci ha tenuto a precisare Anita Mazzotta sulla relazione con Jonas dopo il GF, “chi ci ha seguito sa benissimo chi siamo e quanto rimaniamo delle nostre idee. Se per un viaggio regalato, dobbiamo sentirci in obbligo e uscire dalla nostra natura portandovi h24 nei nostri momenti, mi dispiace avete scelto la coppia sbagliata”.
Grande Fratello: Anita racconta i momenti bui che ha dovuto superare
Infine il racconto di Anita Mazzotta su quanto sia stato difficile il Grande Fratello: “È abbastanza dura come situazione e il fatto che sia durato 80 giorni ci ha agevolato. Stare sei mesi all’interno, non so come ci arrivi. Psicologicamente devi essere molto focus, ma è anche molto semplice perdere la lucidità. Non hai sbocchi esterni e la convivenza con persone mai viste prima può risultare difficile, molto”.




