X


Grande Fratello, lo sfogo di Chiara Cainelli: “Sono perseguita e insultata”

Scritto da , il Febbraio 8, 2026 , in Grande Fratello
foto chiara cainelli storie italiane

L’opinionista contro Chiara Cainelli: il suo sfogo social

C’è stata una puntata di Storie Italiane dove si è parlato di body-shaming lgato alla chirurgia estetica e in questo contesto e l’ex gieffina Chiara Cainelli e l’opinionista Turchese Baracchi hanno avuto modo di scontrarsi. Le parole di quest’ultima sui social: “Non capisci o non vuoi capire che le battaglie contro il bullismo e contro qualsiasi forma di violenza sono battaglie serie e importanti. Bullismo e violenza mietono vittime e dolore e non sono giustificabili neanche per gioco, da parte di nessuno. Tu giustifichi con lo stress e con il gioco azioni che dal mio punto di vista non sono giustificabili in qualsiasi contesto avvengano”.

Chiara Cainelli replica a tono: “In quel GF ci sono stati abusi e…”

“Mi rifiuto di entrare nel merito del Grande Fratello perché è un reality a cui ho partecipato un anno e mezzo fa e in quell’edizione ci sono stati abusi, violenza fisica, verbale pertanto non ho intenzione di affrontare l’argomento” ha replicato con un lungo video social Chiara Cainelli, “e ho denunciato l’abuso di persone, fandom, che ti insultano dalla mattina alla sera, che ti creano profili fake a quantità industriali per boicottare e segnalare i profili. Questo non è abuso, violenza o bullismo in massa? Segnalo anche che queste persone ti prendono in giro per l’aspetto fisico continuamente, sentendosi legittimati. Questo non dà loro il diritto di continuare a prendere in giro, a offendere, a minacciare, a cercare ritorsioni per quanto riguarda il lavoro. Questa è una persecuzione”.

Grande Fratello, Chiara: “Da un anno e mezzo sono perseguitata”

L’ex del Grande Fratello continua così il suo sfogo: “È un anno e mezzo che io sono perseguitata, insultata, derisa e tante volte sulle mie fragilità. Questa è la mia denuncia: la persecuzione, il body-shaming, la violenza. E’ un anno e mezzo che ho dovuto cambiare numero, mi sono venuti a minacciare sotto casa, mi continuano a scrivere ossesionatamente sotto tutti i miei post la stessa identica cosa perché si organizzano in chat private per venire a commentare in massa. Anche questa è violenza perché è persecuzione”.