X


Grande Fratello Vip: Nikita Pelizon svela un retroscena che l’ha scioccata

Scritto da , il Febbraio 4, 2026 , in Grande Fratello
foto nikita verissimo

L’ex vincitrice del Grande Fratello svela un retroscena che l’ha scioccata

Sul suo profilo social Nikita Pelizon ha parlato del Grande Fratello, che ha vinto, e in special modo di una cosa che l’ha sconvolta quando l’ha saputo: “Non sapevo che la gente si creasse strategie prima di entrare nel reality per fingere di stare insieme, fare hype o attirare l’attenzione. Ad esempio io entro da sola. È tutto studiato. Nei primi giorni lo abbiamo il cellulare. Poi te lo tolgono quando entri ufficialmente nel reality. Io quando l’ho scoperto sono rimasta senza parole”.

Nikita Pelizon parla di Alfonso Signorini: “Shitstorm terribile”

“Sta passando un momento di sh*tstorm terribile” ha scritto Nikita Pelizon a proposito di Alfonso Signorini, “non voglio schierarmi né da una parte né dall’altra, né seguire l’onda di odio. Ho vissuto lo shitstorm anch’io, fa veramente schifo. Mi auguro che tutto questo si possa risolvere nel migliore dei modi”. Ha poi aggiunto che non le piace quando le persone sono prima sorridenti e poi di colpo sputano nel piatto dove si ha mangiato per tanto tempo. A condurre la nuova edizione del GF Vip ci sarà Ilary Blasi e l’ex vincitrice spera che possa entrare nel mood del programma in questione.

Grande Fratello: Nikita svela di essere stata molestata in passato

E poi Nikita Pelizon ha svelato di un brutto episodio del passato: “Quando facevo la cameriera e barista, c’era questo mio capo che mi aveva dato il contratto a tempo indeterminato. Quando stavo in cassa, lui passava dietro di me e con la scusa che il bancone fosse stretto, mi faceva sentire la sua presenza ogni volta. Era una situazione orribile a livello lavorativo”.