Lucio Presta non perdona Stefano De Martino: “Non saluto i traditori”
Stefano De Martino è finito nel mirino del manager
Oggi il famoso manager dei vip Lucio Presta ha rilasciato una lunga intervista a Selvaggia Lucarelli su Il Fatto Quotidiano. E in questa occasione l’agente si è raccontato senza filtri non risparmiando proprio nessuno. Si segnala che quest’ultimo, come riportato da FanPage.it, ha subito colto la palla al balzo per togliersi qualche sassolino dalle scarpe nei confronti del conduttore di Affari Tuoi. Il marito di Paola Perego ha infatti rivelato che nonostante tutto quello che avrebbe fatto per il presentatore dell’ammiraglia Rai alla fine lo avrebbe lasciato per affidarsi al rivale Caschetto: “Ho fatto di tutto per fargli fare Stasera tutto è possibile, poi è andato con Caschetto…” E quando ha avuto modo di vederlo a una delle presentazioni dei Palinsesti Rai non gli ha certo nascosto tutto il suo disappunto:
“Mi ha salutato e io ho risposto: ‘Non saluto i traditori’…Resta simpatico e ambizioso, uno che studia, ma il rapporto è finito lì…”
Sfida Gerry Scotti-De Martino: l’opinione di Lucio Presta
Una delle sfide che più sta appassionando i numerosi spettatori a casa è quella dell’access prime time di Rai 1 e Canale 5 con La ruota della fortuna e Affari Tuoi. infatti con l’arrivo del game show sull’ammiraglia Mediaset il programma di Stefano De Martino è crollato negli ascolti rispetto ad un anno fa. E su questa sfida Lucio Presta ha dimostrato di avere le idee chiarissime in questa intervista a Il Fatto Quotidiano, come riportato da FanPage.it. Cosa ha detto? Il marito di Paola Perego ha infatti rivelato di credere che la Rai non abbia saputo ‘marcare il territorio’ lasciando campo libero alla concorrenza di crescere e guadagnare la fiducia dei telespettatori:
“Gerry Scotti fa La Ruota con entusiasmo e Samira Lui ha la giusta energia, funziona…De Martino? La Rai non ha saputo marcare il territorio e ora Scotti è forte, deve solo stare attento alla sovraesposizione…”



Il manager ha rivelato di credere che Amadeus abbia commesso diversi errori
Lucio Presta, sempre in questa intervista a Il Fatto Quotidiano rilasciata a Selvaggia Lucarelli, come riportato da FanPage.it, dopo aver dato del ‘traditore’ a Stefano De Martino, ha posto le sue attenzioni su un altro suo storico ex assistito, Amadeus. E su quest’ultimo non ha nascosto di credere che il suo ‘declino’ lo debba solo alle sue scelte sbagliate:
“Ha pagato un prezzo altissimo per stupidità e per i soldi…Pensava di avere un suo pubblico come Fazio, ma Amadeus è solo ‘quello che fa’ il programma’….”
Ha poi parlato pure di Paolo Bonolis, che recentemente è tornato in prima serata con Taratata, non facendo mistero di credere che la loro collaborazione non sarebbe dovuta finire in quel modo: “Abbiamo condiviso gioie e dolori, siamo stati l’uno la fortuna dell’altro…Non doveva finire così…Lo vedo invecchiatissimo e infelice, ha la sindrome di Stoccolma…Mi manca terribilmente, ma vederlo a fine carriera così è doloroso…”




