X


Manuela Carriero, niente figli con Francesco Chiofalo? “Il mondo mi preoccupa”

Scritto da , il Febbraio 18, 2026 , in Gossip
Foto Manuela Carriero avvertimento

Manuela Carriero avrebbe voluto un figlio entro i trent’anni

La società lavora giorno e notte per far sentire in difetto gli altri: perché non si ha una casa (con gli stipendi dell’Italia manco sotto un ponte si potrebbe vivere), perché non ci si sposa (saranno fatti delle coppie?) e soprattutto perché non si fanno figli. La pressione è tanta, come ricorda Manuela Carriero in un suo sfogo sui social, e ha sempre visto il matrimonio e la maternità come dei sogni da realizzare. “Avevo fissato l’obiettivo di avere un figlio entro i trent’anni” ma le cose non sono andate.

L’ex di Temptation Island non sente più l’urgenza di diventare madre

“Purtroppo non sono mai riuscita a trovare la persona giusta, ho avuto solo esperienze con persone che mi hanno sfruttata” ha raccontato Manuela Carriero, “e intanto gli anni sono passati… Col tempo, ho capito che il mio desiderio di avere un figlio era stato influenzato dalle aspettative sociali riguardo al matrimonio e alla maternità. Ora non sento più la stessa urgenza di allora, è come se mi fossi rassegnata. Ogni tanto penso: Ho fatto 30, facciamo 31”.

Francesco Chiofalo e Manuela Carriero: niente figli per la coppia?

Ora Manuela Carriero è fidanzata con Francesco Chiofalo e sembra che avere un figlio non sia nelle loro priorità. D’altronde mica l’ha scritto il medico. “Delle volte mi chiedo se desidero davvero un figlio o se è solo l’orologio biologico. anche se l’idea mi piacerebbe, sono bloccata. non ho paura di diventare madre, ho già affrontato molte sfide nella vita. Quello che mi preoccupa è il mondo che stiamo lasciando: guerre, violenze, crisi economiche e climatiche” ha aggiunto la ragazza, che di recente insieme al fidanzato ha pubblicato dei video fake.