X


Maria De Filippi stanca di Gemma Galgani: “Sei ossessionata da Mario Lenti”

Scritto da , il Febbraio 4, 2026 , in Uomini e Donne
foto maria gemma galgani 4febbraio

L’atteggiamento di Gemma Galgani lascia basita la conduttrice del dating show

La puntata di oggi di Uomini e Donne è iniziata con Maria De Filippi che non ha nascosto tutto il suo stupore a causa di alcuni atteggiamenti tenuti da Gemma, visto che continua ad andare dietro a Mario Lenti: “Gemma, ma sei ancora andata da Mario?” La Galgani ha però subito risposto di essere andata a prendere dell’acqua per il mal di gola. Pronta la replica della presentatrice dell’ammiraglia Mediaset, che non solo non le ha creduto, ma è arrivata a dire che ha un comportamento ossessivo:

“L’acqua è là? Mario è diventato un distributore automatico? Gemma inizio veramente a preoccuparmi perchè la cosa sta diventando ossessiva…”

Maria De Filippi ha cercato di aprire gli occhi alla dama nei confronti del cavaliere

Successivamente la conduttrice di Uomini e Donne non ha nascosto il suo stupore pure nei confronti di Mario Lenti, che continua a dare corda a Gemma Galgani: “Anche tu che stai ancora lì con Gemma? Io non capisco davvero…Ma cosa continui?” Dal canto suo Gemma ha cercato di prendersi la colpa: “Lui non c’entra…” E a quel punto Mario ha quindi spiegato che si sono limitati a fare un cin cin con l’acqua. La presentatrice ha allora cercato di aprire gli occhi definitivamente a Gemma, la quale ieri è stata lasciata da Mauro:

“Gemma indovina adesso chi si siede al centro dello studio? Ti vorrei dire Gemma che ieri sera Mario è uscito con Atlata e si sono baciati…E tu continui ad andare lì…Gemma basta, basta…Poi fosse l’amore della tua vita con cui hai condiviso una quotidianità ancora, ancora, ma in questo caso voglio dire…”

E gli applausi in studio oggi a Uomini e Donne si sono sprecati.

CLICCA QUA per vedere du Mediaset Infinity il video del momento in cui Maria De Filippi ha cercato di aprire gli occhi a Gemma Galgani su Mario Lenti

Uomini e Donne, la dama messa spalle al muro dalla presentatrice

Maria De Filippi ha poi chiesto la cortesia a Mario Lenti di non dare più alcun tipo di appiglio su cui Gemma Galgani può aggrapparsi: “Siccome tu lo sai che lei ha questo tipo di problema forse eviterei pure…” Alla fine la presentatrice dell’ammiraglia Mediaset ha messo spalle al muro Gemma mostrandole com’è Atlanta e quanti anni ha (per farle capire che a un uomo che va dietro a una signora del genere non può provare interesse nei suoi confronti):

“Scusami se Gemma sono netta, ma lo faccio per affetto…E’ per farti capire le cose…Atlanta puoi alzarti gentilmente…La vedi? Quanti anni hai Atlanta? Ne ha 52…”

La Galgani avrà finalmente capito di non avere speranze con Mario?

foto mario lenti 4febbraio