X


Paolo Belli a Verissimo, malattia della moglie: “Siamo più forti che mai”

Scritto da , il Febbraio 8, 2026 , in Verissimo
Foto Paolo Belli Verissimo

Paolo Belli a Verissimo parla della malattia della moglie

Ennesima puntata di Verissimo con la conduzione di Silvia Toffanin che ha avuto modo di ospitare Paolo Belli, reduce dalla sua esperienza come ballerino a Ballando con le stelle, che dalla prossima stagione tv tornerà in sala delle stelle al posto di Massimiliano Rosolino che lo ha sostituito per poco. E oggi ha parlato della malattia della moglie Deanna con la quale è sposato da 44 anni: “Deve fare dei controlli di routine, ma le cose vanno meglio e siamo più forti che mai”.

Ballando, Paolo Belli sulla moglie: “Ci siamo affidati ai dottori”

“Noi ci siamo affidati totalmente ai dottori. Ma Deanna ha fatto una richiesta specifica, ha detto i medici ‘Io faccio tutto quello che mi chiedete, ma solo se Paolo può restare al mio fianco’. Voglio pensare che questa nostra energia sia servita per superare questa cosa insieme” ha raccontato Paolo Belli a a Verissimo, che è stato definito fuori luogo a Ballando da Selvaggia Lucarelli.

Verissimo, Paolo Belli: “È stata una prova che ci ha arricchito”

Paolo Belli nello studio di Verissimo con Silvia Toffanin ha ammesso che la malattia della moglie gli ha fatto capire che “il nostro amore supera ogni difficoltà” e che grazie ai dottori ora può permettersi di starle al fianco. Infine: “Noi ci siamo detti tante cose in quegli anni. Anche nei silenzi ci parlavamo. M piace pensare che è stata una prova che ci ha arricchito”.