X


Paolo Ciavarro commosso a Forum: “Non si abbandona una moglie malata”

Scritto da , il Febbraio 4, 2026 , in Personaggi Tv
Foto Paolo Ciavarro Forum 2026

Paolo Ciavarro si è commosso durante la puntata di Forum

Nella puntata di ieri di Forum è andata in onda una storia di un tradimento, di una persona che si è rifatta una vita, abbandonando l’ex malata, senza starle vicino neanche per sbaglio. Questa storia ha molto toccato un animo sensibile come quello di Paolo Ciavarro, che è stato insieme fino all’ultimo alla mamma Eleonora Giorgi morta a causa di un brutto tumore al pancreas. Ma c’è successo di preciso? Andiamo a scoprirlo con ordine.

Forum, Paolo Ciavarro: “Ha il dovere di starle vicino”

Secondo Paolo Ciavarro le modalità di addio a una persona sono state di certo sbagliate e per questo si è commosso durante la storia di ieri di Forum, e ha detto quanto segue a uno dei protagonisti: “Lei ha anche il dovere di stare vicino alla mamma di suo figlio. Non la abbandoni: le cure sono difficili, le notti sono lunghe e dolorose. Lo faccia per suo figlio”. Tutte queste parole si riflettono sull’esperienza dolorosa del figlio di Eleonora Giorgi che è sempre stato accanto a sua mamma malata di cancro.

Il figlio di Eleonora Giorgi si è commosso in televisione

“Non si abbandona una moglie malata” ha dichiarato Paolo Ciavarro a Forum parlando della storia della puntata di ieri. Certo, bisogna sempre ricordare che in quel programma le sentenze e tutto quanto è frutto di un lavoro di autori, quindi c’è poco e nulla di vero, tranne la commozione del figlio di Eleonora Giorgi, che non ha mai dimenticato il grande dono che gli ha fatto ovvero la vita, che gli ha permesso di incontrare sua moglie Clizia Incorvaia con la quale ha fatto un figlio di nome Gabriele.