Sanremo 2026, prima volta: Conti, Pausini, Big da Mattarella il 13 febbraio
Carlo Conti annuncia che con Pausini e i Big di Sanremo verranno ricevuti dal Presidente della Repubblica
Quasi ogni giorno il conduttore dell’ammiraglia Rai, o in diretta al Tg1 oppure sui social, fa qualche annuncio importante relativo alla prossima edizione del Festival di Sanremo. E si segnala che poco fa, direttamente sul suo profilo personale instagram, ha pubblicato un video in cui ha svelato ai suoi numerosi follower che venerdì 13 febbraio lui, Laura Pausini, i Big in gara a Sanremo verranno ricevuti da Sergio Mattarella:
“I protagonisti del Festival saranno ricevuti dal Presidente della Repubblica. venerdì 13 febbraio io, Laura Pausini e i componenti del cast saremo accolti dal Presidente Mattarella al Quirinale…”
Mai successo che il Presidente ricevesse i protagonisti del Festival di Sanremo
Dopo questo annuncio importante Carlo Conti ha anche tenuto a dire ai suoi follower su instagram che il Presidente della Repubblica Italiana mai ha ricevuto i protagonisti del Festival di Sanremo in tutta la sua storia: “Dopo 76 edizioni è successo per la prima volta…” Insomma ennesimo successo per il conduttore dell’ammiraglia Rai, che sta costruendo pezzo dopo pezzo il cast dei co-conduttori di Sanremo. E chissà se questa ‘benedizione’ di Sergio Mattarella porterà fortuna al presentatore con un’edizione di Sanremo che sbanca i dati auditel, nonostante una concorrenza più agguerrita che mai.
CLICCA QUA per vedere il video di Carlo Conti in cui ha annunciato che Sergio Mattarella riceverà lui, Laura Pausini e tutti i Big di Sanremo venerdì 13 febbraio 2026
Il presentatore felice per aver avuto l’opportunità di incontrare Sergio Mattarella
Successivamente Carlo Conti, sempre in questo video pubblicato direttamente su instagram, non ha nascosto tutta la sua gioia per aver avuto l’opportunità di incontrare personalmente il Presidente della Repubblica Italiana:
“È ovviamente una gioia immensa, un grande onore e una grande emozione…”
E si ricorda che non è proprio la primissima volta che Sergio Mattarella ha a che fare con il Festival di Sanremo. Infatti come riportato da FanPage.it quest’ultimo è stato invitato da Amadeus a presenziare alla prima serata di Sanremo 2023. E in quella occasione ha avuto un palchetto tutto per sè in cui ha salutato il pubblico presente al Teatro Ariston.




