Temptation Island, Valentina avverte Antonio: “La prossima che fa è fuori di casa”
Valentina Riccio avverte Antonio: “La prossima che fa è fuori casa”
Sembravano ormai in rotta di collisione e invece Valentina e Antonio, ex protagonisti di Temptation Island, sono tornati insieme e l’hanno ufficializzato il giorno di San Valentino, la festa degli innamorati. A scrivere come stanno le cose ci ha pensato lei con un post sui social: “Allora ci tengo a precisare due cose, intanto qui non c’è stato nessun tradimento fisico, detto ciò non giustifica Antonio su quello che ha fatto. Antonio già lo sa, che la prossima che fa è fuori casa”.
Antonio Panico, parla Valentina: “Non abbiamo finto la separazione”
“Non sono stupida. In questo caso vorrei vedere quante persone fanno anche di peggio, e fanno le famiglie del Mulino Bianco. Mi fate ridere quando dite lo fanno per hype. Ragazzi, vi assicuro che non ci entra assolutamente nulla in tasca. Anzi, vi dirò di più, io non fingo una separazione che non c’è oppure mi compro i follower per arrivare da qualche parte. Sono semplicemente me stessa, non trattengo nessuno potete passare altrove”: così si è concluso lo sfogo di Valentina su Antonio Panico.
Temptation Island: pace fatta tra Antonio e Valentina
Proprio a San Valentino Antonio ha pubblicato una foto che lo ritrae guardare negli occhi la sua Valentina. Oltre a una foto insieme a Valerio e Arianna che si sono messi insieme dopo Temptation Island (lui ci era entrato con Sarah con la quale si è lasciato). Ha definito il loro amore un po’ strano, con alti e bassi, ma insieme sono invincibili. Quanto durerà? Quando si decideranno a sposarsi?




