Uomini e Donne: colpo di fulmine per Vittorio, ma Elena gli dà il due di picche
Vittorio svela di aver avuto un colpo di fulmine per Elena
Non si è più abituati alle dichiarazioni d’amore a Uomini e Donne perché ormai si litiga solo, si vede Gemma Galgani al centro studio smaniare per Mario che non la vuole manco dipinta, oppure tornano degli ex protagonisti per raccontare come sta andando la loro relazione lontani dalle telecamere. Nella puntata di oggi a fare una dichiarazione è stato Vittorio per Elena: “Un vero e proprio colpo di fulmine” e non se lo sarebbe mai aspettato alla sua età.
Maria De Filippi in imbarazzo: “So che Elena vuole chiudere”
Insomma, Elena ha proprio sconvolto la vita di Vittorio da quando la conosce. Non riesce neanche a guardarla negli occhi perché li ha troppo belli, per non parlare del sorriso, insomma, un colpo di fulmine su tutta la linea. Peccato che dopo questa dichiarazione la padrona di casa Maria De Filippi sia dovuta intervenire: “Sono un po’ in imbarazzo perché io so che Elena vuole chiudere”. Colpo di scena: due di picche per il cavaliere. E intanto anche Sebastiano ha chiuso con Elisabetta, con polemiche varie come al solito.
Uomini e Donne: Elena rifila il due di picche al cavaliere Vittorio
Come mai Elena ha voluto chiudere con Vittorio a Uomini e Donne? Perché non è scattato nulla nonostante l’abbia definito l’uomo che tutte le donne vorrebbero perché è attento, romantico e premuroso. Quando ha detto questo l’opinionista Tina Cipollari ha detto che non lo vorrebbe, ma in queste due puntate è particolarmente caustica soprattutto nei confronti del pubblico che a detta sua non applaude abbastanza ai suoi interventi.




