X


Uomini e Donne, Ida Platano replica agli insulti: “Avete rotto le scatole”

Scritto da , il Febbraio 6, 2026 , in Uomini e Donne
Foto Ida Platano di nuovo tronista

Ida Platano attaccata sui social: i commenti vergognosi

Le pecore da tastiera se si ritrovasse davanti la persona che vanno criticando in maniera velenosa e senza alcun tipo di empatia ritirerebbero la testa come le tartarughe pregando di scomparire dalla faccia della terra. E magari lo facessero, perché rubano l’ossigeno alle persone che invece sono provviste di intelligenza e soprattutto di sensibilità. A essere bersagliata da commenti vergognosi sul corpo e sul modo di porsi è stata Ida Platano, ex dama di Uomini e Donne.

L’ex di Uomini e Donne risponde per le rime agli haters

“Chi cabbasisi chi siti! Sono qui per dire che io non è che se mi mostro con le scollature un po’ osè e vi faccio vedere il fisico prendo un euro, no assolutamente io sono ignorante in tante cose ma anche voi non scherzate eh” ha replicato Ida Platano sui social rispondendo a tono agli haters, “non è che se mi scrivete dei commenti, non è che se mi faccio vedere così prendo i soldi, oso di più direi, quindi questi sono uno dei tanti messaggi di ieri, l’altro ieri, vabbè io li pubblico per farvi vedere sempre”.

Uomini e Donne, Ida Platano si sfoga: “Passo e chiudo”

“Non è che sono qui a fare la pesantona, voglio far capire che in alcune cose anche voi non pitticate, quindi avete rotto i cabasissi se non capite siciliano avete rotto la …, ok passo e chiudo vado a mangiare visto che io non mangio, mangio pure a voi forse non avete capito” ha concluso Ida Platano, che negli ultimi mesi aveva parlato del problema col lipedema.