X


Uomini e Donne, Raffaella: “Coscienza sporca”. Brando ha ricevuto minacce

Scritto da , il Febbraio 5, 2026 , in Uomini e Donne
Foto Raffaella Brando Verissimo

Raffaella Scuotto replica a Brando: “Dalla coscienza non puoi scappare”

Raffaella Scuotto ha fatto molto rumore con le sue rivelazioni sulla relazione avuta con l’ex tronista Brando Ephrikian ed è tornata sui social per spiegare meglio la situazione: “Ci si può provare a salvarsi la reputazione, ma dalla coscienza non puoi scappare. C’è chi sa di averla pulita, e chi no. L’unica cosa che posso dirvi è di trarre un insegnamento da questa mia esperienza. Sì, ogni donna metabolizza a modo suo e ne parla quando si sente pronta: chi dopo giorni, chi mesi, chi anni. Nessuno può metterlo in discussione, perché a volte non si riesce ad agire subito, si resta ferme, confuse, si pensa che passerà. E solo dopo si capisce che il silenzio pesa più di tutto. Ognuno ha i propri tempi per elaborare”.

L’ex di Uomini e Donne contro Brando: “Chi vi ama non vi ferisce”

“Chi vi ama non vi ferisce. Non esistono scuse che possano giustificare ogni minima parola, ogni minimo gesto volto a intimidirvi e mortificarvi. Agite subito. Io oggi mi pento amaramente di non aver avuto la prontezza e la lucidità di reagire subito. Oggi, per me, è anche colpa mia. Forse un giorno mi perdonerò” ha concluso Raffaella Scuotto, che ha rivelato di essere stata vittima di violenza fisica e psicologica quando stava con l’ex tronista di Uomini e Donne.

Brando Ephrikian ha ricevuto molti commenti carichi d’odio

Dopo aver parlato di azioni legali contro la sua ex fidanzata, Brando Ephrikian è intervenuto sui social per leggere alcuni dei commenti pieni d’odio che ha ricevuto negli ultimi giorni: “Credo che in questi giorni si sia superato il limite, non me l’aspettavo, non ero preparato, credo che la mia famiglia mi abbia cresciuto con dei valori, dei principi che ho sempre rispettato in 24 anni, sebbene abbia avuto anche delle mancanze, però credo che non mi meritassi di ricevere certi messaggi, certo odio da parte di gente che giudico senza nemmeno sapere, gente che mi insulta e da gente che mi augura addirittura la morte”.