X


Uomini e Donne, Roberta e Alessandro genitori? “C’è spazio per un figlio”

Scritto da , il Febbraio 17, 2026 , in Uomini e Donne
Foto Roberta Alessandro niente convivenza

Uomini e Donne: secondo anniversario per Roberta e Alessandro

Una delle coppie più apprezzate uscite da Uomini e Donne c’è senza dubbio quella composta da Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua. La loro conoscenza non è stata tutta e rosa e fiori perché il primo per un periodo è stato innamorato di Ida Platano mentre la seconda era pazza per Riccardo. Poi, però, i pianeti si sono incontrati ed ecco che guardandosi negli occhi hanno capito che erano fatti l’uno per l’altra e infatti oggi hanno festeggiato il loro secondo anniversario. Per l’occasione l’hanno fatto a Dubai.

Roberta Di Padua: “Quando siamo usciti da UeD è stato un salto nel vuoto”

“Quando siamo usciti dal programma, è stato un salto nel vuoto, non ci vedevamo da un mese, il rapporto era abbastanza conflittuale a causa di incomprensioni, ma restare fermi era impossibile e abbiamo rischiato. Giorno dopo giorno abbiamo costruito la nostra storia fatta di piccoli passi, e contro ogni pronostico oggi sono 2 anni. Il web lo comprendo, ci sta ma solo il tempo dà le risposte”: queste sono state le parole di Roberta Di Padua al magazine Eva 3000.

Alessandro Vicinanza e Roberta presto genitori? “C’è spazio per un figlio”

Alessandro Vicinanza si è espresso così: “Lo abbiamo vissuto con la consapevolezza che solo chi guarda da fuori può giudicare. Noi invece siamo dentro, ogni giorno, a costruire qualcosa di vero. E la verità, alla lunga, parla più forte di ogni dubbio. In effetti lo scetticismo ci ha fatto da sottofondo, ma noi balliamo su un’altra musica: la nostra”. Dato che la loro storia d’amore a a gonfie vele, potrebbero diventare genitori a breve? Roberta Di Padua si è detta pronta e lui pure: “Da tempo c’è spazio nei nostri cuori per un figlio. Ora aspettiamo solo che la vita compia la sua magia”.