X


Verissimo, Anna Pettinelli vittima di molestie: “Ho ancora il senso di schifo”

Scritto da , il Febbraio 8, 2026 , in Verissimo
Foto Anna Pettinelli Verissimo 2026

Anna Pettinelli a Verissimo: “Sono stata molestata a vent’anni”

Nello studio di Verissimo nella puntata di oggi Silvia Toffanin ha avuto modo di avere Anna Pettinelli, prof di Amici e speaker radiofonica di RDS, che ha raccontato per la prima volta un brutto episodio del passato: “Avevo 20 anni e mi sono avvicinata a una realtà lavorativa più seria. Ho fatto un colloquio con un funzionario e questa persona mi ha molestata. A 20 anni ti trovi davanti una persona molto potente dal punto di vista lavorativo che si avvicina, ti abbraccia, prova a baciarti”.

La prof di Amici 25 molestata in passato: “Non ho mai denunciato”

“Non ho mai denunciato, avevo 20 anni, quando si affronta una cosa del genere non si è mai pronti. A me è accaduto una sola volta, ma ho sentito molte colleghe a cui è successo” ha confidato Anna Pettinelli a Verissimo, mostrando forse per la prima volta una certa fragilità, anche se nello stesso studio aveva raccontato della fine della sua storia con Stefano con il quale ha partecipato a Temptation Island Vip.

Verissimo, Anna Pettinelli: “Il senso di schifo mi è rimasto addosso”

Infine ecco le parole di Anna Pettinelli che ha svelato di essere stata molestata in passato: “Sono passati cinquant’anni, ma il senso di schifo mi è rimasto addosso. Da quel momento in poi non sono più andata da sola a un appuntamento lavorativo, sono sempre andata accompagnata da un agente”. Nel corso della puntata di oggi c’è stata l’intervista di Clizia Incorvaia che ha raccontato di essere stata vittima di violenza da parte del suo ex marito.