X


Fedez e Giulia Honegger genitori: ecco il messaggio che ha scritto Carlo Conti

Scritto da , il Luglio 19, 2026 , in Gossip
foto fedez giulia honegger genitori

Fedez e Giulia Honegger sono diventati genitori di Edoardo Lupo

Ieri è circolata sul web la notizia che Fedez è diventato padre per la terza volta, ma per la prima volta con la compagna Giulia Honegger con cui sta da quando si è lasciato con l’ex moglie Chiara Ferragni. E come hanno deciso di chiamarlo, il bambino? Dopo Leone ecco arrivare Edoardo Lupo e l’ironia è corsa potente sui social. Per ora da parte dell’ex moglie non c’è stato alcun messaggio di congratulazioni. Magari è arrivato in privato come dovrebbero essere in queste circostanze.

Carlo Conti si congratula con Fedez: “Bene necessario”

E a congratularsi con Fedez diventato papà per la terza volta ci ha pensato Carlo Conti che lo ha ospitato quest’anno al Festival di Sanremo dove in coppia con Marco Masini hanno presentato il brano ‘Male necessario’. E la dedica del conduttore è stata “Bene necessario”.

foto Carlo Conti belve

Fedez allarga la famiglia con l’arrivo del suo terzo figlio

Dopo Leone e Vittoria ecco arrivare Edoardo Lupo, il terzo figlio di Fedez, che ha avuto però per la prima volta dalla compagna Giulia Honegger, che pare essere l’artefice di una pace tra lui e l’ex moglie Chiara Ferragni.