X


Amici 14: Virginia vs Alessandra Celentano. La ballerina si paragona ad Anbeta

Scritto da , il Marzo 5, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Virginia

Rieccoci, cari lettori de “La Nostra tv” siamo pronti anche oggi a scrivervi sulle vicende della scuola di “Amici Di Maria De Filippi“. E’ tempo di sfide per il serale di Amici e come già annunciato ieri, dopo l’esame di Davide (cantante) anche oggi su Real time tornano le nuove dinamiche del programma.

Dopo essersi aperto all’insegnante (Veronica Peparini), Giorgio della Squadra Blu capitanata da Elisa è riuscito a raccontarsi nonostante la sua timidezza e diffidenza. Riuscirà Giorgio ad essere più semplice? Nel frattempo però torna la “cattivissimaAlessandra Celentano.

Erano anni ormai che la Celentano non si faceva sentire all’interno della trasmissione. Come dimenticare, il collo del piede di Agata Reale o le critiche a Susy Fuccillo (entrambe ballerine di Amici) ed oggi è tornata ad essere la maestra di sempre.

La vittima questa volta è Virginia, la nuova ballerina del programma che attraverso un rwv ha dichiarato di avere le stesse capacità di Anbeta. Così, Alessandra Celentano ha voluto chiamare la ragazza per chiarire alcune cose su ciò che ha detto.

Virginia ho ascoltato le tue parole, volevo dirti che come artisti e come persone bisogna cercare di non assomigliare a nessuno. Il fatto che tu dica che assomigli ad Anbeta mi fa pensare.. tu hai un buon fisico ma sai quanta strada hai fare? Ci sono ballerine e ballerine, c’è chi ha il cervello per ballare e chi no“. Queste le critiche di Alessandra che hanno provocato uno sconforto per la ballerina.

Insomma, anche questa volta l’insegnante di Amici non ha risparmiato le sue critiche e sempre molto sincera e schietta ha cercato di trasmettere a Virginia i valori dell’umiltà. Avrà capito la giovane ballerina la lezione?