X


L’Isola dei famosi: Rocco Siffredi eliminato ma approda sulla nuova Playa Desnuda

Scritto da , il Marzo 9, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
Foto Rocco Isola

La sesta puntata dell’Isola dei famosi ha regalato non poche sorprese tra cui la nuova Playa Desnuda che si popolerà con i naufreghi eliminati durante la diretta del lunedì. Brice Martinet e Le Donatella hanno fatto ritorno dal resto dei concorrenti con il primo che ha visto per la prima volta il resto dei naufreghi.

Una puntata che ha visto anche una nuova eliminazione: il pubblico ha deciso, infatti, che tra Rocco Siffredi e Andrea Montovoli l’eliminato è il primo. L’ attore, però, non ha lasciato definitivamente il gioco ma è sbarcato nella nuova Playa Desnuda dove ci saranno delle nuove regole così come annunciato da Alessia Marcuzzi a inizio puntata. Gli eliminati della semifinale si scontreranno al televoto e solo uno di loro rimarrà per la finale.

I compagni durante una clip mostrata da Alessia Marcuzzi si sono espressi su chi volessero che rimanesse sull’isola tra i due. Tutti, ad eccezione di Cecilia Rodriguez, si sono espressi per Rocco Siffredi sottolineando che Andrea, ormai, fosse arrivato al limite delle proprie forze e motivazioni per restare sull’isola ma il pubblico ha preferito di eliminare Rocco.

Uno dei momenti più tesi della puntata è stata la dura discussione tra Cecilia Rodriguez e Rachida Karrati con quest’ultima che ha usato parole pesanti verso la soretta di Belen Rodriguez tra cui “trans”. Alfonso Signorini e Mara Venier hanno preso le parti di Cecilia così come il pubblico.