X


Paolo Fox, oroscopo 18 febbraio: giornata al top per Sagittario e Acquario

Scritto da , il Febbraio 18, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo simbolo

Oroscopo Paolo Fox, 18 febbraio: le stelle su Rai 2

Dopo le previsioni settimanali di Ada Alberti a Mattino Cinque del 16 febbraio e quelle di ieri di Paolo Fox, è giunto ora il momento di scoprire l’oroscopo dell’astrologo de I Fatti Vostri di oggi 18 febbario 2016. Con Paolo Fox, come di consueto, Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e il maestro Demo Morselli. La trasmissione è iniziata con circa un’ora di ritardo per lasciare spazio alla cerimonia d’inaugurazione dell’anno giudiziario. Paolo Fox assegna subito due stelle all’Ariete. Oggi è stranito, una situazione gli è sfuggita di mano ai primi di febbraio. Nel week-end qualche disagio se c’è stato un problema in famiglia. C’è qualche conto da sanare o discussione con un ente. Oggi sottotono. Spazio a nuovi progetti. Due stelle anche al Capricorno. Tensione nell’aria. E’ un momento di grande forza ma ha troppe cose da fare. Potrebbe perdere la pazienza e fare una scenata. Oggi qualche disagio, lavoro da portare avanti in modo diverso. Applausi e tre stelle per il Leone. Deve capire cosa vuole anche in amore. Anno di grande rinascita anche se non se ne rende conto. Rivedere alcuni accordi. Rimettere a posto i conti.

Previsioni oroscopo Paolo Fox: quattro stelle per il Toro

Fox assegna tre stelle allo Scorpione. Morselli è deluso. E’ fisso e statico sulle sue idee. Deve liberare il cuore. Rimane un segno vincente. Grande intraprendenza nei prossimi giorni. Oggi si fa sentire un po’ di stanchezza. Quattro stelle per il Toro. Belle notizie. Potrebbe ricevere una conferma ma serve cautela. Giove in ottimo aspetto. Anno di grandi soddisfazioni. Oggi novità. Ha poco tempo per l’amore. Fox passa, poi, al segno dei Gemelli, quattro stelle per la gioia di Adriana Volpe e Marcello Cirillo. E’ un anno un po’ particolare sul piano degli accordi e dei contratti. Serve una grande organizzazione. Fare le cose con cautela, senza furbizia o ricorrendo a scorciatoie. Piccole ansie. Giornata positiva anche per chi, come Magalli, è nato sotto il segno del Cancro, quattro stelle. E’ un periodo di recupero, quindi può e deve esporsi anche in amore. Tante opportunità in arrivo. Conferme e riconferme nella prima metà di marzo. Quattro stelle anche per la Bilancia. Ci sono nuovi progetti in ballo, conferme entro settembre. Le sperimentazioni sono molto importanti. Giove all’orizzonte. Un po’ di stanchezza perché fa tante cose insieme.

Paolo Fox, oroscopo 18 febbraio: sul podio la Vergine

Squilli di tromba e Fox assegna quattro stelle anche ai Pesci. Oggi ritroverà una buona armonia e avrà una marcia in più. Cielo importante per i sentimenti. Cinque stelle per la Vergine. A maggio potrà portare a termine nuovi progetti. Periodo ideale per fare nuovi incontri. Cinque stelle anche per il Sagittario. E’ un sempreverde dello zodiaco. Coraggioso e forte. Gli piace l’avventura. Buon momento per le emozioni e i sentimenti. Per concludere, cinque stelle per l’Acquario. Sta riscuotendo un discreto successo. Può far rivivere vecchi amori. Favoriti gli incontri. Appuntamento a domani con l’oroscopo di Paolo Fox!