X


Andrea Iannone stufo di Belen? La confessione della Rodriguez

Scritto da , il Gennaio 18, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto Andrea Iannone

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: lui infastidito? La verità

Il gossip su Belen Rodriguez e Andrea Iannone continua a serpeggiare incessante, alimentato anche dai social e dagli indizi lanciati dalla coppia. In queste ore la showgirl argentina ha mostrato uno scatto del fidanzato durante la cena in un locale. Nella foto, visibile a destra, il pilota di MotoGp si porta le mani agli occhi.

“Già non ne può più!!! @andreaiannone”.

Queste le parole scherzose di Belen Rodriguez sul suo profilo Instagram, alludendo molto probabilmente a una piccola insofferenza di Andrea Iannone per i continui scatti della showgirl. A sottolineare il tono ironico della confessione della Rodriguez, gli emoticons sorridenti accostati al commento. Insomma, nessuna nuvola all’orizzonte per Belen e Andrea. I due, che fanno coppia fissa ormai dalla scorsa estate, continuano la loro favola d’amore con serenità, nonostante le insidie del gossip e l’attenzione mediatica sempre più viva su di loro.

Andrea Iannone, parla Belen Rodriguez: la confessione

Andrea Iannone stufo di Belen Rodriguez? Nulla di tutto ciò, a insinuare il dubbio era stato l’ultimo post pubblicato su Instagram dalla showgirl (citato precedentemente). Il commento dell’ex di Stefano De Martino però non era altro che una battuta scherzosa e nulla di più. In queste settimane le voci su una presunta crisi tra Belen e Andrea Iannone si erano diffuse sul web. A spegnere la fiamma del gossip erano stati proprio i diretti interessati, pubblicando sui social foto insieme in grado di allontanare ogni rumors. Di recente Belen Rodriguez è stata criticata anche per un video pubblicato in rete. Al centro della cronaca rosa anche le ultime esternazioni social di Stefano De Martino che avrebbe ammesso di essere ancora molto legato all’ex moglie. Negli ultimi giorni Belen ha trascorso dei momenti di relax a Disneyland, regalando al piccolo Santiago un sogno.