X


Sorelle ultima puntata: Cinzia TH Torrini rompe il silenzio

Scritto da , il Aprile 4, 2017 , in Serie & Film Tv Tag: ,
Foto Sorelle Chiara e Elena

Cinzia TH Torrini su Sorelle: ci sarà la seconda serie?

Chi è l’assassino di Elena? L’Italia s’interroga! Mancano solo due puntate alla fine di Sorelle, la fiction campione d’ascolti di Raiuno, ma il mistero s’infittisce. I telespettatori si stanno sbizzarrendo con le ipotesi. Al momento gli unici indagati sono Roberto, ex marito di Elena ed ex fidanzato della sorella di lei Chiara, e Nicola, ex allievo ed amante di Elena. Ma sono ancora tante le cose che non quadrano in questa vicenda. La regista Cinzia TH Torrini ha rotto il silenzio su Sorelle in un’intervista rilasciata al sito “Seidifirenzese”. Ci sarà la seconda serie?

“Non penso perché fa parte di una raccolta di rinascite di donne. Però mai dire mai…”.

A proposito di donne “in rinascita”, Cinzia TH Torrini ha diretto anche “Un’altra vita”, un altro grande successo targato Raiuno, con Vanessa Incontrada e Daniele Liotti. Per la regista di Sorelle dirigere Anna Valle, Giorgio Marchesi, Ana Caterina Morariu e Loretta Goggi è stato un privilegio, ha cercato di tirare fuori da loro le emozioni più profonde.

Sorelle ultima puntata: parla Cinzia TH Torrini

Sorelle si sta rivelando un successo clamoroso per Raiuno. Per Cinzia TH Torrini il merito è di tanti ingredienti: gli autori che hanno raccontato una storia diversa dal solito, Matera, città di per sé suggestiva e misteriosa, la costumista, lo scenografo, il direttore della fotografia, il fonico, il musicista. E’ stato un vero e proprio lavoro di squadra. La scelta del cast si è rivelata vincente. Anna Valle si è calata perfettamente nei panni di Chiara, avvocato in carriera delusa dall’amore e tradita dalle due persone più importanti della sua vita. Una menzione speciale per Loretta Goggi che interpreta Antonia, mamma di Elena e Chiara. E’ una donna anticonvenzionale che percepisce la presenza della figlia e pensa che sia ancora viva. E’ pazza o ha ragione lei? In attesa di vedere le ultime due puntate di Sorelle, ecco come potrebbe finire e cos’è successo davvero nella fiction che sta appassionando l’Italia!