X


Mario Serpa nuovo tronista di Uomini e Donne? La sua risposta

Scritto da , il Aprile 4, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto mario serpa

Uomini e Donne: Mario Serpa tronista a settembre? La rivelazione

Da quando c’è stata l’ultima intervista dell’ex tronista Claudio Sona a Verissimo, il gossip si è scatenato. Il motivo? In pratica il ragazzo di origini veronesi ha dichiarato nel salotto di Silvia Toffanin il motivo per cui è finita con Mario Serpa, asserendo che a telecamere spente fuori da quello studio non sia andata come si sarebbe aspettato. Difatti, l’ex tronista di Uomini e Donne ha anche voluto aggiungere che con Mario Serpa sia mancata la giusta chimica. E, da quanto si è capito durante l’intervista rilasciata a Verissimo, pare che tra i due non corra buon sangue. Finita qua? Ma nemmeno per idea perchè anche Mario lo stesso giorno della messa in onda di questa attesissima intervista ha dichiarato al quotidiano L’Unione Sarda di essere stato per settimane uno straccio. E, ovviamente, a quel punto, molte fan si sono preoccupate.

Mario Serpa tronista? La risposta dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne

Comunque sia, niente paura perchè Mario Serpa ha dichiarato, sempre nell’intervista rilasciata al quotidiano L’Unione Sarda, che quei momenti siano ormai alle spalle, aggiungendo di augurare ogni bene al suo ex fidanzato Claudio Sona. Ma, proprio in queste ultime ore, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne è tornato a far parlare di sè grazie a una dichiarazione rilasciata durante l’ultima serata in discoteca in cui è stato ospite. Difatti, come riportato dal blog Bitchyf.it, Mario Serpa ha dichiarato di non avere la minima intenzione di candidarsi al prossimo Trono Gay del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, asserendo:

“Il Trono? Assolutamente no…La mia esperienza l’ho già fatta…”

Sarà davvero così? Se la redazione del dating show di Canale 5 dovesse proporre a Serpa il Trono davvero rifiuterebbe? Oppure è ancora uno straccio per via della rottura con Claudio Sona? E chissà che i due non chiariscano proprio durante una puntata speciale di U&D, magari prevista prima di chiudere questa edizione.