X


Mario Serpa sulla rottura con Claudio Sona: “Ero uno straccio”

Scritto da , il Aprile 1, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto mario serpa

Claudio Sona ha detto addio a Mario. Tutta la verità di Serpa

Oggi andrà in onda l’attesissima intervista di Claudio Sona a Verissimo, e in base alle anticipazioni circolate on line in queste ultime ore, verrà fatta chiarezza. Ma che pare Mario Serpa non abbia gradito molto queste ultime dichiarazioni visto il tenore della sua ultima intervista rilasciata proprio poche ore fa al quotidiano L’Unione Sarda durante un’ospitata in una nota discoteca a Cagliari. Andando nel particolare, il giovane ha asserito di esserci rimasto deluso dalla fine della sua relazione, in quanto ci ha investito molto. Difatti, l’ex corteggiatore del Trono Gay del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha dichiarato senza usare tanti mezzi termini di essere stato per giorni come uno straccio, non capendo fino in fondo i motivi di questa rottura, ma adesso ha tranquillizzato le numerose fan rivelando di essersi buttato alle spalle tutta la negatività accumulata in queste ultime settimane.

Mario Serpa sbotta contro Claudio Sona: “Pensavo di aver trovato l’amore e invece…”

Ma Mario Serpa è sembrato un vero e proprio fiume in piena e, nonostante la tanta delusione, ha voluto comunque augurare tutto il bene di questo Mondo all’ex fidanzato Claudio Sona. Anche se ha aggiunto durante l’intervista rilasciata al quotidiano L’Unione Sarda con un certo rammarico:

“Pensavo di aver trovato l’amore e invece…”

E chissà che i due, dopo aver affrontato un periodo turbolento, non tornino almeno amici. Sicuramente le “clario” lo sperano ardentemente. Intanto, Claudio Sona, come detto precedentemente, sarà ospite oggi a Verissimo, e dirà la sua su questa travagliata storia con Mario, asserendo, tra le tante cose, che le differenze caratteriali e il fatto che Mario non sia riuscito a tenergli testa abbiano favorito questo ferale epilogo. I due si chiariranno presto magari in un confronto dove tutto è nato?