X


Amici 17: Valentina Verdecchi piange dopo il giudizio dei professori

Scritto da , il Novembre 30, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto valentina verdecchi

Valentina Verdecchi in lacrime dopo le critiche dei prof di Amici

Durante il daytime di Amici 17 di oggi la ballerina Valentina Verdecchi non è riuscita a trattenersi, ed è scoppiata in lacrime prima dell’inizio delle prove con i professionisti. L’alunna stava infatti pensando alle critiche ricevute dai professori, in particolar modo da Alessandra Celentano, i quali non erano stati affatto contenti dei suoi progressi. Come ricorderete dal daytime andato in onda martedì 28 novembre, la Celentano aveva affermato che Valentina era assolutamente più che mediocre, e aveva concluso il suo giudizio dichiarando che per lei la Verdecchi aveva un fisico da 5, e una tecnica da 0. Parole che sono risuonate fastidiosamente nella testa della ballerina che oggi, tra una lacrima e l’altra, ha cercato di spiegare il suo stato d’animo a Marcello e Elena, ballerini professionisti del programma:

“Non so perché ora mi è preso così, mi volevo trattenere ma non ce l’ho fatta. Mi dispiace perché delle volte mi sento quella più debole.”

Comunque sia, in seguito allo sfogo Valentina ha ritrovato la forza che la contraddistingue. I professori hanno infatti scelto come prova immunità per la categoria ballo una coreografia di Bill Goodson, chiamata African Pirates. Una prova molto difficile per la Verdecchi, la quale però alla fine ha scelto di intraprendere con la speranza di risultare agli occhi degli insegnanti con una luce nuova.

Amici 17, daytime 30 novembre: Valentina Verdecchi in crisi

Valentina Verdecchi come specificato oggi ad Amici inizialmente aveva timore per la prova immunità: secondo lei quei passi molti complicati l’avrebbero alla fine fregata. Poi però dopo un attimo di esitazione ha deciso di misurarsi con il pezzo proibitivo, proprio per non rimanere con il rimorso di non averci provato. La settimana sta giungendo al termine anche per quanto riguarda la categoria canto: la prova immunità per i cantanti è Poster di Claudio Baglioni, a cui si sono proposti sia Yaser Ramadan, che Emanuele Avino che Federico Baroni. Il tutor Annalisa ha inoltre incontrato per la prima volta il giovane cantante Biondo, con cui è più che propensa a costruire un vero e proprio rapporto professionale (“Possiamo fare un sacco di cose belle, usami in questo senso!”). La cantante Nicole Vergani ha invece incontrato per la prima volta Giovanni Caccamo, altro tutor del programma, davanti al quale ha cantato il brano La notte di Arisa, che performerà durante lo speciale del sabato. Infine i due si sono confidati quanto la musica sia importante per loro: il cantante di Sanremo ha precisato che percepisce il canto come una sorta di dialogo con suo padre, il quale purtroppo ora non c’è più.