X


Silvia Provvedi a Verissimo: “A Corona ho dato un ultimatum”

Scritto da , il Maggio 4, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto provvedi verissimo2018

Verissimo: Silvia Provvedi parla della crisi con Fabrizio Corona

Domani pomeriggio andrà in onda una nuova puntata di Verissimo. E anche stavolta ci saranno tantissimi ospiti da Silvia Toffanin, tra i quali il concorrente squalificato del Grande Fratello Baye Dame, Aurora Ramazzotti, Noemi, Giorgia Palmas, Roby Facchinetti e, dulcis in fundo, Silvia Provvedi. La puntata è già stata registrata nella giornata di ieri, e proprio in questi minuti sono iniziate a circolare le prime anticipazioni sull’intervista fatta dalla Toffanin proprio alla Provvedi. Cosa ha detto quest’ultima? La giovane, a tu per tu con la Toffanin, ha rivelato:

“Ho dato a Fabrizio un ultimatum. Se non cambiano le cose dovremo separarci. Lui è in una fase di recupero, ma non so se sono pronta io a recuperare. Vedremo…”

Successivamente ha anche parlato delle foto in cui in questi giorni il suo fidanzato è stato sorpreso con la giunonica showgirl di origini argentine Belen Rodriguez, asserendo:

“Ci tengo a dire che la mia crisi con Fabrizio non è nata dalle foto uscite di lui con Belen, è stata una mera coincidenza…”

Difatti la ragazza ha dichiarato che i problemi sarebbero iniziati fin dal momento in cui Corona è stato scarcerato perchè ha capito, che entrambi avrebbero altre priorità nella vita. Inoltre, in base a quanto detto da Silvia Provvedi alla Toffanin, Fabrizio Corona si sarebbe dimenticato anche di alcune promesse fatte prima del carcere. In pratica la crisi tra i due pare davvero essere seria. Per tale motivo la Provvedi ha rivelato di avergli dato anche un ultimatum: o cambia o la storia finirà.

Silvia Provvedi a Verissimo conferma i problemi con Fabrizio Corona

Silvia Provvedi a Verissimo ha confermato tutte le illazioni inerenti a una sua crisi con Fabrizio Corona. La ragazza ha rivelato alla Toffanin che la crisi sarebbe iniziata da ben prima di quelle foto dell’incontro tra il suo fidanzato e la esuberante showgirl Belen Rodriguez. Tuttavia proprio su questa faccenda delle foto con Belen non si è certo tirata indietro dal dare una sua opinione, non andandoci affatto giù leggera:

“Fabrizio a volte è un po’ leggerino. Quello che non ho gradito delle foto famose è la voglia, sempre e comunque, di fare gossip su una storia trita e ritrita…”

In pratica, con tutta probabilità, le foto dell’incontro tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona non hanno certo scatenato la crisi, ma potrebbe essere stata la classica goccia, che ha fatto traboccare il vaso. Come prenderà queste dichiarazioni il popolare fotografo dei vip? Dirà presto la sua su questa intricata vicenda? In attesa di scoprirlo, non resta comunque che augurare loro di riuscire a superare brillantemente questa crisi e di ritornare d’amore e d’accordo come pochi mesi fa.