X


Baye Dame si sfoga contro il Grande Fratello: “Sono rovinato!”

Scritto da , il Giugno 5, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto baye dame

Grande Fratello 15: Baye Dame si scaglia contro la produzione

Baye Dame si è sfogato contro il Grande Fratello in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv in cui ha parlato della sua nuova situazione lavorativa. Il concorrente squalificato del programma condotto da Barbara d’Urso ha infatti precisato che attualmente ha perso il lavoro anche se, ha aggiunto, si era dimesso già da prima di entrare nella Casa più spiata d’Italia. Baye ha ammesso che non ha ancora parlato con la direzione della sua azienda e ha affermato che fino ad oggi i suoi trascorsi professionali lavorativi sono stati attimi. Dame ha quindi dichiarato di sperare che non si facciano influenzare da quanto è successo in tv con Aida Nizar. La situazione dell’ex coinquilino comunque non sarebbe delle migliori, tanto che ha dichiarato con rammarico:

“Sono rovinato! Mi stanno aiutando i miei genitori.”

Baye ha ricordato che lui era andato via di casa quando aveva soltanto 18 anni e che aveva sempre voluto essere autonomo: ora invece si troverebbe molto in difficoltà a chiedere soldi ai genitori, che gli pagherebbero pure la spesa giornaliera.

Baye Dame critica il Grande Fratello: “Ho perso il lavoro.”

Baye Dame ha ammesso poi di sperare che il Grande Fratello 15 possa dargli almeno la possibilità di prendere parte a qualche evento in modo che possa guadagnare qualcosa almeno fino a quando non potrà ritornare a fare il lavoro che faceva prima. L’ex concorrente ha aggiunto inoltre che vuole tornare a fare la vita di prima e che vuole scrollarsi di dosso l’immagine di mostro e di ragazzo violento, un’immagine che gli ha affibbiato senza dubbio il reality di Canale 5. Baye ha dichiarato che lui non è affatto come la produzione del GF lo ha fatto trasparire al pubblico, e secondo Dame gli autori non si sono nemmeno chiesti come potesse fare una volta uscito dal caos scoppiato all’interno della Casa. Baye si è quindi sfogato contro la trasmissione condotta con successo da Barbara d’Urso:

“Mi hanno fatto uscire dalla Casa come persona violenta, anche con le donne. Io ho dato la mia vita al Gf e loro mi hanno ripagato con una manciata di coriandoli. La mia sicurezza lavorativa è crollata.”

Baye Dame era stato squalificato dal reality durante la terza puntata del GF 15, in seguito all’aggressione verbale e quasi fisica ai danni della concorrente spagnola Aida Nizar, gesti descritti dalla maggior parte dei siti e quotidiani al pari del bullismo.