X


Gemma Galgani incontra Ida Platano dopo Temptation Island. FOTO

Scritto da , il Agosto 5, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto gemma e ida dopo temptation island

Ida Platano riabbraccia Gemma Galgani dopo Temptation Island

Gemma Galgani si è incontrata finalmente con la sua amica Ida Platano dopo che le due dame di Uomini e Donne si erano viste sulle spiagge di Temptation Island sotto l’occhio delle telecamere, in una circostanza non proprio felice. Questa volta però le due protagoniste del Trono Over si sono riabbracciate per un’occasione speciale e sia Gemma che Ida hanno palesato il loro entusiasmo sui social. La Galgani ha prima di tutto caricato sul suo profilo Instagram una foto in cui è apparsa sorridente con a fianco la sua amica Ida, e nella didascalia dell’immagine ha così affermato:

“Finalmente insieme!”

Inoltre l’ex fidanzata di Giorgio Manetti ha anche caricato un video sulle sue Instagram Stories in cui insieme alla Platano ha ironizzato per quanto successo qualche settimane fa durante il programma estivo condotto da Filippo Bisciglia:

“Questa è una domenica speciale con un abbraccio speciale! Ma questa volta con il sorriso! E’ arrivato il nostro momento!”

Chissà cosa avrà voluto dire Gemma con queste ultime parole. Ida è comunque comparsa più felice che mai e ha alla fine dato un tenero bacio sulla guancia alla sua amica del cuore.

Temptation Island: Gemma Galgani e Ida Platano di nuovo insieme

Gemma Galgani e Ida Platano si sono infatti ricongiunte oggi dopo che a Temptation Island la rivale di Tina Cipollari era giunta in soccorso della sua amica, la quale stava attraversando un momento di depressione. Ida, dopo i primi dubbi sorti sull’intenzione del suo fidanzato Riccardo Guarnieri di proseguire la loro relazione, si era lasciata andare ad un pianto liberatorio sulle spiagge del villaggio delle tentazioni, in cui, di lì a poco, sarebbe arrivato proprio il suo angelo custode. La prima puntata del programma si era infatti concluso con le immagini della barca che avrebbe accompagnato Gemma da Ida. L’incontro tra le due amiche era stato poi mostrato durante la seconda puntata, in cui la Galgani aveva cercato di consolare la Platano, in preda di una crisi che sembrava non voler cessare. Gemma le aveva regalato anche una bambolina, che poteva abbracciare quando si sentiva sola, e il giorno dopo la messa in onda la Galgani aveva mandato un tenero messaggio a Ida attraverso i suoi social. Infine la relazione con il cavaliere conosciuto a Uomini e Donne è riuscita a sopravvivere alle difficoltà e Ida è uscita dal programma trionfante e soprattutto felicemente fidanzata.