X


Carlo Conti verso Mediaset? Nuovo show con Gerry Scotti e Bonolis

Scritto da , il Ottobre 24, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
Foto Carlo Conti

Carlo Conti lascia la Rai per lo show con Gerry Scotti e Paolo Bonolis?

Carlo Conti lascia la Rai per Mediaset? Secondo quanto anticipa il settimanale Chi, in edicola oggi mercoledì 24 ottobre, Carlo Conti starebbe pensando di lasciare Viale Mazzini. Per il conduttore ci sarebbero già delle trattative in corso con altre reti. Per il momento, la notizia non ha carattere di ufficialità ma potrebbe essere confermata o smentita a breve. Il futuro di Carlo Conti sarebbe in Mediaset e più precisamente sulla rete ammiraglia del Biscione. Le sue recenti apparizioni in Mediaset sarebbero un’ulteriore conferma. Di recente l’abbiamo visto ospite a L’Intervista, il programma guidato da Maurizio Costanzo, e poi il volto di punta del primo canale della Tv di Stato è grande amico di Maria De Filippi. Secondo il settimanale di Alfonso Signorini,

“Conti porterebbe via con sè il suo storico gruppo di autori”.

Conti è sempre stato un volto Rai anche se sono stati diversi i tentativi di Mediaset di provare a sottrarlo. A dicembre su Canale 5 sbarca il format francese Le Grand Tralala e saranno quattro i conduttori al timone del nuovo programma. Sono già stati confermati Gerry Scotti, Paolo Bonolis ed Ezio Greggio: il quarto potrebbe essere proprio Carlo Conti. Riuscirà Cologno Monzese a fare questo bel colpaccio?

Carlo Conti sbarca a Mediaset? Nuovo programma con Bonolis e Gerry Scotti

Il futuro di Carlo Conti sarà a Mediaset? La notizia, anticipata dal settimanale Chi, non ha ancora trovata alcuna conferma; si tratta solo di un’indiscrezione. Secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini, potrebbe essere il colpaccio della prossima stagione: Conti ha ceduto al corteggiamento del Biscione? Nel 2017, durante il periodo sanremese, il portale Dagospia riportava di un suo imminente passaggio alle reti Mediaset, ma il conduttore aveva smentito tutto: “È fantascienza. Quando un matrimonio va bene perché cambiare?” Il contratto con la Rai è in scadenza a giugno 2019. In queste settimane Carlo Conti è impegnato sul primo canale della Tv di Stato con Tale e Quale Show. Dal 9 novembre fino al 23 novembre, invece, condurrà la settima edizione de Il Torneo di Tale e Quale Show, in cui si sfidano i migliori classificati dell’edizione appena terminata con i migliori classificati dell’edizione precedente per decretare il campionissimo. Secondo indiscrezioni, Conti potrebbe sbarcare su Canale 5 prima del previsto a Le Grand Tralala, il nuovo format francese in onda prossimamente con Gerry Scotti, Paolo Bonolis ed Ezio Greggio. In realtà, è difficile pensare che il volto Rai per eccellenza sarà il quarto conduttore de Le Grand Tralala, soprattutto in questo periodo di storie tese tra Mediaset e la Rai. Ricordiamo che qualche giorno fa è stata bloccata l’intervista di Maria De Filippi a Vieni da Me, il programma di Caterina Balivo. L’azienda di Stato ha anche bloccato l’intervento di Barbara D’Urso a Cartabianca. Dal canto suo, il Biscione avrebbe bloccata l’ospitata di Belen Rodriguez e Alessia Marcuzzi a Domenica In.