X


Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 31 ottobre a I Fatti Vostri

Scritto da , il Ottobre 31, 2018 , in Oroscopo Tag:
Foto Paolo Fox a I Fatti Vostri

Paolo Fox, oroscopo di oggi 31 ottobre 2018: le previsioni

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato in collegamento telefonico dalla piazza de I Fatti Vostri le previsioni di oggi 31 ottobre 2018. Paolo Fox oggi non era presente in studio perchè ha l’influenza. Venere inizia un transito di retrocessione che terminerà il 2 dicembre. I bambini che nascono in questa settimana avranno un carattere introverso. Da grandi saranno bravi sul lavoro e sempre in battaglia in amore. Quali saranno i segni più fortunati dell’ultimo giorno del mese di ottobre? Prima dell’oroscopo di Paolo Fox che occupa l’ultimo segmento della trasmissione ideata e diretta da Michele Guardì, spazio a giochi, interviste e rubriche condotte da Giancarlo Magalli, il professor Umberto Broccoli, Giò Di Tonno, Roberta Morise e il colonnello Morico. Il maestro Demo Morselli dirige l’orchestra che accomapagna le esibizioni di Giò Di Tonno e Roberta Morise.

Oroscopo Paolo Fox, 31 ottobre: previsioni astrologiche

L’oroscopo di Paolo Fox dispensa consigli preziosi su amore, fortuna e lavoro. Paolo Fox assegna due stelle al Toro, giornate di revisione. Luna dissonante, è stanco. Qualcosa lo disturba. Due stelle per l’Acquario. Luna in opposizione. Ritardi e qualche fastidio fisico. Dal 9 novità in vista. Due stelle per i Pesci. Discussioni con altri segni. Ha voglia di battere i pugni sul tavolo. Tre stelle per la Vergine, piccola rivoluzione. Deve sistemare qualche questione economica e burocratica. Tre stelle per lo Scorpione, Luna storta. Deve fare attenzione alle relazioni sentimentali. Tre stelle per il Capricorno, chiede chiarezza. Dice sempre quello che pensa anche a costo di sembrare antipatico.

Previsioni oroscopo Paolo Fox del 31 ottobre 2018

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più seguiti de I Fatti Vostri. Quattro stelle per l’Ariete. Ha molta energia, deve rimanere in contatto con se stesso. Quattro stelle per il Leone, Luna nel segno. Bel cielo. Belle opportunità dal 9 novembre. Quattro stelle anche per la Bilancia. Cielo importante per i rapporti interpersonali. Si possono risolvere problemi di carattere burocratico o legale. Cinque stelle per i Gemelli, è un bel periodo sotto tutti i punti di vista. Devono rimettere in gioco il cuore. Sul lavoro novità in arrivo. Cinque stelle per il Cancro. Se una storia si è chiusa negli ultimi tempi non è escluso che possa vivere nuove emozioni. Ancora meglio da domani. Infine cinque stelle per il Sagittario, è il segno più forte del momento. E’attratto da una persona che è il suo opposto. Giornata interessante. Cliccando QUI è possibile leggere l’oroscopo di ieri di Fox.