X


I Fatti Vostri, oroscopo 30 ottobre: previsioni di oggi di Paolo Fox

Scritto da , il Ottobre 30, 2018 , in Oroscopo Tag:
Foto Paolo Fox Previsioni Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox di oggi: previsioni martedì 30 ottobre

Nuovo appuntamento con I Fatti Vostri. Dopo l’appuntamento ridotto di ieri mattina, Giancarlo Magalli, Giò Di Tonno e Roberta Morise sono tornati al consueto orario, andando in onda dalle 11.00 alle 13.00. Rubriche culinarie, intrattenimento, attualità e curiosità hanno pennellato la puntata del martedì che si è chiusa con l’oroscopo del giorno di Paolo Fox. L’astrologo di Rai2 ha svelato le previsioni astrologiche del 30 ottobre, toccando le sfere dell’amore, del lavoro e della salute. Paolo Fox ha sottolineato quali sono i segni che potranno agire e quelli invece che dovranno usare prudenza questo martedì. L’astrologo ha assegnato dalle due alla cinque stelle ai segni dello zodiaco in base all’andamento degli astri. Anche ieri Fox ha svelato l’oroscopo del giorno assegnando due stelle al Leone e al Capricorno. I segni che hanno dato il via alla settimana con cinque stelle sono stati invece il Cancro, lo Scorpione e i Pesci.

Paolo Fox: oroscopo del 30 ottobre svelato segno per segno

Le previsioni zodiacali del 30 ottobre di Paolo Fox a I Fatti Vostri hanno assegnato due stelle all’Ariete che avrà la Luna dissonante e vedrà un ritardo nelle risposte che comunque, secondo l’astrologo di Rai2 presto arriveranno. L’amore presto migliorerà. Due stelle per la Bilancia che sarà sottotono in campo professionale e sarà un po’ polemica. Paolo Fox ha assegnato due stelle anche al Capricorno che vivrà un martedì di tensione. Il segno potrebbe avere molti impegni. Potrebbero esserci delle tensioni in famiglia. Si sale a tre stelle per il Toro che, base quanto asserito da Paolo Fox, è un segno forte e molto ironico. Tre stelle per il Leone che dovrà provare a liberarsi, puntando su nuovi progetti. Il segno potrebbe essere stato limitato in questi giorni e ora inizierà a pensare a lungo termine. Tre stelle per la Vergine che questo martedì sarà un po’ giù di tono. Il segno potrebbe essere meno paziente in questo periodo e dovrà definire alcune situazioni.

Oroscopo del giorno di Paolo Fox: le previsioni svelate su Rai2

L’oroscopo del 30 ottobre di Paolo Fox a I Fatti Vostri ha assegnato quattro stelle al Cancro che potrà essere utile per gli altri. Il segno quando è di buon umore ha molte qualità. L’amore e il lavoro saranno favoriti. Quattro stelle per lo Scorpione che sarà ottimista e favorito dalle stelle. L’astrologo ha assegnato quattro stelle all’Acquario che recupererà e presto vedrà arrivare risultati. Bene anche gli incontri e l’amore. Si sale a cinque stelle per i Gemelli che saranno favoriti dalle stelle entro venerdì e potranno agire. Bene anche l’amore. Cinque stelle per il Sagittario che sarà fortunato e penserà a se stesso. Cinque stelle infine per i Pesci. Favorite le relazioni, anche se il segno sarà molto fermo nelle sue decisioni e metterà dei paletti. Qui sono disponibili le previsioni di ieri di Fox.