X


Maria Monsè dopo il GF Vip attacca di nuovo Cecchi Paone: “E’ insensibile”

Scritto da , il Novembre 7, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto maria monsè gf vip

Grande Fratello Vip: Maria Monsè ancora contro Cecchi Paone

Lunedì scorso è andata in onda l’ottava puntata della terza edizione del GF Vip. E in questa circostanza la concorrente ad essere stata costretta ad abbandonare la casa più spiata dagli italiani è stata Maria Monsè. Quest’ultima ha passato solo 2 settimane all’interno della Casa di Cinecittà. Tuttavia è riuscita comunque a farsi molto notare dagli altri inquilini vip, soprattutto da Alessandro Cecchi Paone. Difatti, inutile negarlo, con quest’ultimo ha spesso e volentieri litigato furiosamente. E Lunedì mattina l’uomo ha anche scherzato su sua figlia Perla, facendola andare su tutte le furie. E oggi Maria Monsè è voluta tornare a parlare del popolare giornalista in un’intervista rilasciata al blog televisivo TvBlog.it. Cosa ha detto? La donna pare continuare ad avere il dente avvelenato nei confronti dell’uomo, asserendo senza tanti peli sulla lingua a TvBlog:

“Alessandro Cecchi Paone mi ha voltato le spalle per un tornaconto personale: vincere al televoto. Lui si è dimostrato essere un abile e freddo giocatore e una persona insensibile…”

Davvero Cecchi Paone avrà provocato la Monsè solo per farla passare male agli occhi del pubblico a casa, il quale ha deciso di eliminarla? Sarà un fino giocatore?

Maria Monsè dopo l’eliminazione dal GF Vip torna a parlare di Cecchi Paone

Alessandro Cecchi Paone e Maria Monsè nelle 2 settimane passate nella Casa di Cinecittà non hanno affatto legato. E i due, per i motivi più disparati, hanno litigato spesso e volentieri. Ma è stata l’ultima discussione avuta con Cecchi Paone ad aver ferito molto Maria Monsè. Infatti l’uomo, scherzando con Ivan Cattaneo ed altri concorrenti della terza edizione del Grande Fratello Vip, ha paragonato la figlia della Monsè ad una nana. Una battuta scherzosa ovviamente, ma la Monsè, appena Cattaneo glielo è andato a riferire, si è molto arrabbiata, decidendo di andare ad affrontare il giornalista per dirgliene quattro. A quel punto è scoppiato un pesantissimo botta e risposta tra i due. Un botta e risposta in cui Alessandro Cecchi Paone è anche arrivato anche a chiedere agli altri che qualcuno “gliela togliesse dalle p**le”. E Maria Monsè, dopo essere stata eliminata Lunedì scorso dal reality show vip condotto da Ilary Blasi, ha rilasciato oggi un’interessante intervista al blog TvBlog.it, volendo tornare a dire la sua su Cecchi Paone. In questa circostanza la donna ha rivelato senza tanti peli sulla lingua di credere fermamente che Cecchi Paone sia un insensibile e un fino giocatore. Ma la showgirl è sembrata essere un vero e proprio fiume in piena, e su Cecchi Paone ha anche aggiunto:

“Si erge davanti alle telecamere a difensore dei diritti civili per poi prendersi gioco di una bambina per un proprio vantaggio…”

GF Vip, Monsè delusa: “Fabio Basile va avanti per miracolo”

Maria Monsè, nell’intervista rilasciata al blog TvBlog.it, non ha parlato solo ed esclusivamente di Alessandro Cecchi Paone, ma anche degli altri concorrenti del Grande Fratello Vip. E tra questi ha espresso la sua delusione sul judoka Fabio Basile per il fatto che la scorsa settimana abbia riso su un suo drammatico racconto. La Monsè a TvBlog ha espresso sorpresa che questo argomento non sia poi stato trattato in puntata Lunedì scorso, asserendo:

“Mi è dispiaciuto che non si sia parlato della discussione con Fabio Basile, che va miracolosamente avanti nel gioco senza mai essere ripreso. Ci sono alcuni concorrenti che sembrano intoccabili…”

Avrà ragione la Monsè?