X


Paolo Fox, oroscopo del domani: le stelle del 9 novembre

Scritto da , il Novembre 8, 2018 , in Oroscopo Tag:
Foto Previsioni Domani Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox, venerdì 9 novembre: le previsioni di domani

L’oroscopo di Paolo Fox di domani, venerdì 9 novembre 2018 (previsioni astrologiche segno per segno tratte in parte dalla sua app). Si parte come sempre con il segno dell’Ariete: nella giornata di domani i nati sotto questo segno incontreranno diverse difficoltà sul lavoro (attualmente part-time). In amore le cose non vanno di certo meglio: devono rispettare diversi impegni presi con il partner se non vogliono che i conflitti continuino anche nel weekend. Toro: dopo la grande rivoluzione di maggio grazie al transito di Urano c’è chi ha davvero rivoluzionato la propria vita e chi invece si rintana in casa con la paura delle novità. Nella giornata di domani avvertiranno grande agitazione che si riverserà negativamente sulla sfera professionale. Attenzione all’amore. Gemelli: domani non saranno del tutto vincenti, anzi, a essere sinceri appariranno sconfitti e demotivati. Non riusciranno, almeno domani, a raggiungere gli obiettivi prefissi sul lavoro. Cancro: domani sarà una giornata caratterizzata dall’ansia e da uno spiacevole senso di tensione perenne. Il lavoro è impegnativo e per questo potrebbero essere piuttosto stressati.

Previsioni domani Paolo Fox: l’oroscopo del 9 novembre

Le previsioni astrologiche di domani e l’oroscopo di Paolo Fox del 9 novembre. Si continua con le previsioni con il segno del Leone: se non vuole ripetere gli errori del passato deve guardarli con sguardo critico. Non deve ripeterli anche per non rovinare una bella storia d’amore che sta per nascere. Vergine: come il Toro anche i nati sotto questo segno provano un forte desiderio di cambiamento soprattutto in amore, sfera dove non brillano ultimamente. Novità in arrivo sul lavoro. Bilancia: domani saranno protetti da un bel cielo e da un bel quadro astrale generale con diversi pianeti favorevoli. Benissimo l’amore dopo le ultime settimane non troppo brillanti. Sul lavoro vivranno degli ottimi successi. Scorpione: domani avranno un bel cielo per quanto riguarda i sentimenti. Fortuna negli incontri, potranno rimettersi in gioco molto presto.

Paolo Fox, oroscopo del domani: le previsioni astrologiche

Paolo Fox e l’oroscopo del domani, 9 novembre. Si continua con il segno del Sagittario: saranno i protagonisti dello zodiaco, non li fermerà più nessuno. Bel cielo per la sfera sentimentale. Potranno portare avanti una relazione duratura. Capricorno: sono coloro che amano l’organizzazione e ora possono guardare con rinnovato ottimismo al loro futuro lavorativo. In amore andrà meglio nel weekend. Acquario: sono perennemente stanchi e spossati, ma già rispetto all’ultima settimana stanno meglio. L’unico consiglio di Paolo Fox è quello di risolvere i conflitti che potrebbero rovinare sia il lavoro sia l’amore. Infine il segno dei Pesci: sono protetti e stanno vivendo un ottimo periodo. Stanno rinascendo anche in amore e ci saranno delle novità entro la fine del mese di novembre. Cliccare l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 8 novembre per consultare le previsioni dello zodiaco svelate a I Fatti Vostri. Paolo Fox tornerà domani mattina nella trasmissione condotta da Giancarlo Magalli, Roberta Morise e Giò Di Tonno dove parlerà non solo dell’oroscopo del giorno, ma anche delle previsioni del weekend.