X


Francesco Monte bacia Giulia Salemi al Grande Fratello Vip 3

Scritto da , il Novembre 9, 2018 , in Gossip Tag:
foto bacio francesco monte giulia Salemi gf vip

Grande Fratello Vip: Francesco Monte bacia Giulia Salemi per gioco

Mattinata piccante al Grande Fratello Vip 3. Giulia Salemi e Francesco Monte si sono avvicinati. Un gioco iniziato dall’influencer ha finito per svegliare l’ex tronista che ha baciato la compagna di reality. Una serie di baci a stampo che hanno mostrato però Francesco Monte decisamente disinvolto e a suo agio. Giulia Salemi scherzando ha cercato di fare una specie di respirazione bocca a bocca a Francesco in giardino, mandandogli però l’aria nel naso. Francesco Monte si è prestato a gioco e, divertito, ha spiegato all’amica come si fa veramente la respirazione bocca a bocca. Alla fine l’ex tronista ha dato un bacio a stampo a Giulia Salemi che è apparsa imbarazzata ma anche felice. Francesco Monte sembrerebbe essersi finalmente lasciato andare al Grande Fratello Vip 3. Dopo i blocchi iniziali e gli stop con Giulia Salemi, ieri il 30enne ha ammesso ad Andrea Mainardi che sta cercando di vivere più serenamente il rapporto che sta nascendo con l’influencer, senza porsi troppi limiti.

Francesco Monte pronto a iniziare una storia con Giulia Salemi al GF Vip 3?

Ieri Francesco Monte ha confessato ad Andrea Mainardi di sentirsi più libero all’interno del GF Vip 3. Il tronista ha sottolineato di aver scoperto una persona speciale in Giulia Salemi e di avere cancellato tutti i pregiudizi iniziali su di lei. A mettere un freno al loro rapporto era stato l’incontro con la madre della modella che aveva destabilizzato il 30enne nelle prime settimane di reality. L’ombra di Cecilia Rodriguez continua però ad aleggiare nel reality dove Monte è messo di fronte quotidianamente alle fotografie dell’ex. Ieri Francesco Monte ha parlato proprio di Cecilia Rodriguez elogiandola. La nona diretta del Grande Fratello Vip 3 è iniziata con un colpo di scena per Giulia Salemi: l’ingresso di Alfonso Signorini e Ilary Blasi. Il direttore di Chi ha fatto il suo in bocca al lupo speciale alla ragazza, continuando a tifare per la storia d’amore con Francesco Monte. L’influencer gradualmente sta iniziando a sciogliere il cuore dell’ex tronista che, nelle scorse settimane ha ribadito in più occasioni di non essere pronto per iniziare una nuova storia. L’incontro con Giulia Salemi potrebbe però aver fatto cambiare idea a Monte che ha tutelato in ogni modo la modella, nascondendo al pubblico il bacio che si sono scambiati sotto le coperte. Questa mattina Francesco Monte ha baciato Giulia Salemi, per gioco, ma alla luce del sole, davanti ai compagni di reality.

Giulia Salemi e Francesco Monte sempre più vicini al Grande Fratello Vip

Giulia Salemi e Francesco Monte continuano ad essere inseparabili al Grande Fratello Vip 3. I due ragazzi si cercano reciprocamente e si scambiano tenerezze. Anche questa mattina tra i due è scattato un bacio a stampo e a prendere l’iniziativa è stato proprio il 30enne di Taranto. Francesco Monte sembra essere decisamente più sciolto all’interno del reality e aver voltato pagina dopo la fine della storia con Cecilia Rodriguez. La spontaneità di Giulia Salemi sembrerebbe aver conquistato il tronista che non ha mai nascosto di provare attrazione fisica nei confronti della ragazza.