X


Silvia e Giulia Provvedi incontrano la mamma: “Basta piangere”

Scritto da , il Novembre 13, 2018 , in Gossip Tag:
Foto Silvia e Giulia Provvedi

GF Vip: la sorpresa per Giulia e Silvia Provvedi

Questa decima puntata del Grande Fratello Vip è stata pregna di colpi di scena e anche tante polemiche. E proprio poco fa c’è stata una graditissima sorpresa per Silvia e Giulia Provvedi, che ha commosso molto gli spettatori da casa. Difatti poco fa le due gemelle hanno avuto modo di incontrare l’amatissima mamma, la quale ha voluto dare loro un bel consiglio. Cosa ha detto? Quest’ultima, trovandosi di fronte le sue figlie, ha dichiarato quanto segue:

“Vi abbiamo sempre messe davanti a tutto e tutti…Vi abbiamo dato tanto amore…State andando benissimo…Non voglio vedervi piangere per persone che non valgono nulla…Quello si sarà anche letto 100 enciclopedie, ma non credo le abbia capite fino in fondo…”

Il riferimento al popolare giornalista con cui Silvia e Giulia Provvedi hanno avuto un bel alterco negli ultimi giorni passati nella casa del Grande Fratello Vip pare davvero chiaro. E chissà se proprio Alessandro Cecchi Paone risponderà per le rime alla madre delle due concorrenti del reality show vip.

Silvia e Giulia Provvedi vedono la madre al Grande Fratello Vip

Giulia e Silvia Provvedi hanno incontrato poco fa la mamma al GF Vip. Un incontro che le ha fatte molto commuovere. Tuttavia la donna, in questa circostanza, ha fatto subito molto discutere per la frecciata, che ha lanciato nei confronti del giornalista Alessandro Cecchi Paone. Cosa ha detto? La mamma di Silvia e Giulia Provvedi, nella diatriba con Cecchi Paone, ha voluto dire la sua, non andandoci affatto giù leggera. Difatti la donna ha attaccato Cecchi Paone, arrivando a dire che probabilmente tutte le enciclopedie che avrà letto non sia riuscito a comprenderne il significato fino in fondo. Ma cosa è successo tra le due ragazze e il popolare giornalista? In pratica l’uomo ha dichiarato alcuni giorni fa che Fabio Basile avrebbe avuto ultimamente degli atteggiamenti inadeguati all’interno della casa più spiata dagli italiani. Per tale ragione sarebbe stato buttato fuori dal reality show vip condotto da Ilary Blasi. Un pensiero, che poco è piaciuto a Silvia e Giulia Provvedi, le quali l’hanno attaccato furiosamente. E anche stasera Silvia Provvedi ha litigato con Alessandro Cecchi Paone, lasciando tutti davvero senza parole. Le due giovani e Cecchi Paone riusciranno mai a chiarirsi? Oppure il loro rapporto sarà definitivamente irrecuperabile?

Grande Fratello Vip: Silvia e Giulia Provvedi furiose con Cecchi Paone

In questa decima puntata del GF Vip ne sono successe di tutti i colori. E Ilary Blasi ha iniziato la puntata affrontando immediatamente la tremenda discussione avvenuta nella casa più spiata dagli italiani giorni fa tra Silvia e Giulia Provvedi con Alessandro Cecchi Paone. E anche stasera i 3 concorrenti del programma non hanno trovato alcun punto di incontro, rimanendo fermi sui loro passi. Difatti la Blasi, con l’aiuto dell’opinionista Alfonso Signorini, ha cercato in tutti i modi di farli ragionare senza successo. Una volta finito il Grande Fratello Vip riusciranno mai a sotterrare l’ascia di guerra? Faranno mai pace?