X


Uomini e Donne anticipazioni: Sossio fa un tranello a Ursula

Scritto da , il Novembre 13, 2018 , in Programmi Tv Tag:
foto sossio ursula

Sossio Aruta fa un dispetto a Ursula Bennardo a Uomini e Donne

Ancora ripicche a Uomini e Donne. Il Trono Over tornerà in onda oggi pomeriggio su Canale5 a partire dalle 14.45. L’appuntamento del martedì proporrà la seconda parte del segmento senior della trasmissione condotta da Maria De Filippi, centrata ieri su Gemma Galgani. Oggi in puntata si parlerà invece di Sossio Aruta e Ursula Bennardo. La dama pugliese sembrerà decisa a voltare pagina e a non dare una seconda possibilità all’ex, dopo quanto accaduto a Temptation Island Vip. Ursula ha inoltre iniziato una conoscenza con Armando al quale avrebbe dato lei il suo numero di telefono. Oggi in puntata Sossio farà una ripicca a Ursula, invitando a ballare Noel. La dama in queste settimane ha iniziato una conoscenza proprio con Armando. Come reagirà la Bennardo al ballo tra l’ex e la sua nuova rivale? Se Ursula non sembrerà toccata dall’iniziativa di Sossio, Armando avrà una reazione totalmente diversa. Il cavaliere infatti non gradirà il gesto di Aruta e soprattutto l’atteggiamento di Noel. Tra Sossio e Armando si accenderà una disputa e i due verranno divisi in studio per evitare il peggio. Anche ieri Maria De Filippi e Gianni Sperti sono intervenuti per dividere Gemma Galgani e Tina Cipollari dopo l’ennesima lite.

Trono Over di Uomini e Donne: Sossio Aruta litiga per Ursula

La fiamma tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo sembrerà ancora accesa. Se per la dama la storia con il calciatore sarà un capitolo chiuso, di diverso avviso sembrerà il cavaliere. Sossio non gradirà le attenzioni degli altri signori del parterre per la Bennardo e si scontrerà oggi a Uomini e Donne con Armando, con il quale la dama ha iniziato a uscire. Oltre alle altalene sentimentali di Sossio Aruta e Ursula Bennardo, al centro della puntata ci sarà anche Luisa. La dama, al centro dello studio con Alessio, racconterà di aver chiarito con il cavaliere che, in queste settimane, sta vedendo anche Barbara De Santi. Luisa si confronterà anche con Andrea che sottolineerà di non voler essere una ruota di scorta. La dama avrà un nuovo acceso diverbio anche con Sebastiano che negherà ancora il loro bacio. L’atteggiamento del cavaliere infastidirà a tal punto Luisa da spingerla a rovesciargli addosso un bicchiere di acqua. Anche ieri nel Trono Over di Uomini e Donne si è sfiorata la rissa tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. Oggi in puntata le due dame si scontreranno nuovamente.

Ursula Bennardo e Sossio Aruta litigano a UeD, Gemma e Tina ai ferri corti

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oltre alle scaramucce tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo, tornerà ad essere protagonista anche Gemma Galgani. La dama si scontrerà, duramente con Tina Cipollari dietro le quinte durante il momento del ballo. La Galgani però a sorpresa verrà contestata da Gianni Sperti. L’opinionista non gradirà gli ultimi risvolti sentimentali della dama. Gemma però verrà difesa da una signora del parterre del Trono Over di Uomini e Donne, Angela, che sarà dalla sua parte.