X


Gossip Uomini e Donne: Gemma Galgani ripensa a Giorgio Manetti

Scritto da , il Novembre 21, 2018 , in Gossip Tag:
foto tina cipollari parodia gemma galgani a temptation island

Uomini e Donne: Gemma Galgani ancora innamorata di Giorgio Manetti?

Gemma Galgani è la regina indiscussa del Trono Over di Uomini e Donne. Quindi, come prevedibile, qualsiasi cosa faccia, anche al di fuori del programma, non passa mai inosservata. Questa volta l’acerrima nemica di Tina Cipollari avrebbe, secondo i fan della trasmissione, lanciato un chiaro segnale che tra lei e Giorgio Manetti, il suo storico amore, non sia mai finita. O meglio: da parte sua, visto che il gabbiano più famoso del piccolo schermo sembra aver voltato definitivamente pagina, ma già da qualche anno. Cosa ha fatto Gemma Galgani? La protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, nelle sue stories di Instagram, ha caricato l’immagine di due donne che si abbracciano e ha taggato un utente. Fin qui nulla di strano, penserete voi. Cliccando sul profilo taggato da Gemma però è possibile vedere chi è questa persona. L’utente è una donna e, come immagine del profilo, in bella vista, ha una foto con Giorgio Manetti. Ma non solo, nella descrizione, dichiara di essere una fan del programma ma sopratutto del gabbiano più famoso del piccolo schermo. Secondo i fan della trasmissione, Gemma non ha ancora dimenticato del tutto il suo ex fidanzato.

Gemma Galgani: Giorgio Manetti torna in tv dopo Uomini e Donne

Gemma Galgani, secondo i fedeli sostenitori del Trono Over di Uomini e Donne, starebbe ancora pensando al bel gabbiano. Mentre quest’ultimo sembra essersi definitivamente lasciato il passato alle spalle. Anzi, il gabbiano più famoso del piccolo schermo sembra essere concentratissimo sul suo futuro. Infatti, pare che Giorgio Manetti partecipi all’Isola dei Famosi. L’ex fidanzato di Gemma Galgani ha detto che riguardo la sua partecipazione al reality show, condotto da Alessia Marcuzzi su canale 5, qualcuno ci sta lavorando. Confermando un certo interesse nel tornare sul piccolo schermo degli italiani dopo la sua partecipazione al Trono Over di Uomini e Donne, ma non solo. Giorgio Manetti è pronto a lanciare un nuovo progetto, che nulla a che fare però con il mondo dello spettacolo. Infatti l’ex protagonista del parterre maschile sembrerebbe aver aperto un’agenzia che si occupa di organizzare eventi, ma sopratutto matrimoni. Chissà, magari un giorno riuscirà proprio ad organizzare le nozze di Gemma, sperando che quest’anno, negli studi Elios di Roma, possa finalmente trovare l’uomo della sua vita. Anche se le sue conoscenze all’interno del programma non sembrano andare come sperato, visto che terminano poco dopo averle iniziate.

Giorgio Manetti e Gemma Galgani si sentono dopo Uomini e Donne?

Il pubblico del piccolo schermo è curioso di sapere se anche dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne, Giorgio Manetti è rimasto in contatto, in qualche modo, con Gemma Galgani. L’ex cavaliere del parterre maschile del Trono Over ha specificato, durante la sua ospitata da Barbara d’Urso, di non avere più rapporti di nessun tipo con l’acerrima nemica di Tina Cipollari. L’ultima volta che l’avrebbe sentita, infatti, sarebbe quando ha aperto la sua attività. La Galgani gli avrebbe inviato un messaggio per fargli l’in bocca al lupo per questa nuova avventura. Da lì in poi il nulla.