X


Giorgio Manetti sbarca all’Isola dei Famosi? La sua risposta

Scritto da , il Novembre 20, 2018 , in Isola dei Famosi Tag:
foto giorgio manetti

L’Isola dei Famosi 2019: arriva Giorgio Manetti? Il retroscena

Mancano davvero pochissime puntate alla finalissima della terza edizione del Grande Fratello Vip, che si terrà Lunedì 10 Dicembre. E proprio ieri sera la conduttrice Ilary Blasi ha annunciato chi tra i vari concorrenti vip il pubblico a casa ha deciso di mandare in finale: Silvia Provvedi, la quale ha avuto la meglio su Lory Del Santo. Tuttavia, anche se alla fine di questo reality manca ancora qualche settimana, pare davvero che i piani alti di Mediaset stiano già lavorando alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi, che salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbe tornare in onda su Canale 5 a partire dal prossimo Gennaio. E di rumor sui possibili naufraghi che potrebbero partecipare alla prossima edizione del reality ne sono circolati sul web già diversi. A tal proposito si segnala che l’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne Giorgio Manetti ha fatto una clamorosa rivelazione al magazine Nuovo Tv, che ha già infiammato gli animi sui social, e non solo. Cosa ha detto? L’uomo ha rilasciato un’intervista al magazine diretto da Riccardo Signoretti. E in questa circostanza il giornalista ha domandato all’ex fidanzato di Gemma Galgani se ci potrebbero essere delle possibilità di vederlo nella prossima edizione de L’Isola dei Famosi come naufrago. E Giorgio Manetti ha replicato prontamente:

“La mia partecipazione all’Isola? Qualcuno ci sta lavorando…”

In pratica l’uomo, senza indugio, ha confermato di essere in trattativa con la produzione del programma. Che sia questo il nuovo progetto televisivo che lo vedrà protagonista l’anno prossimo? La trattativa andrà in porto?

Giorgio Manetti nuovo concorrente all’Isola dei Famosi? Parla lui

Giorgio Manetti naufrago della prossima edizione de L’Isola dei Famosi? Non è dato saperlo con certezza ovviamente, ma le ultime dichiarazioni rilasciate dall’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne rilasciate sull’ultimo numero del settimanale Nuovo Tv pare confermare che ci siano delle trattative in corso. Cosa ha rivelato? Giorgio Manetti, alla domanda del giornalista del magazine diretto da Riccardo Signoretti se ci saranno possibilità di vederlo come naufrago nella prossima edizione del reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi, non solo non ha smentito, ma ha anche rivelato che ci sarebbero delle trattative in corso. Una rivelazione, che ovviamente ha creato in pochissimi minuti un incredibile polverone mediatico. Davvero l’ex fidanzato di Gemma Galgani, dopo aver partecipato a Uomini e Donne, sbarcherà il prossimo anno in Honduras? In attesa di saperne di più, qualche giorno fa è uscito un rumor per cui Alba Parietti pare potrebbe diventare la prossima opinionista dell’Isola dei Famosi 2019. Ci saranno presto conferme o smentite a tal proposito?

Isola dei Famosi anticipazioni: Grecia Colmenares e Riccardo Fogli nel cast?

Grecia Colmenares e Riccardo Fogli prossimi naufraghi de L’Isola dei Famosi? A riportare questa clamorosa anticipazione è stato ieri proprio il blog televisivo TvBlog.it. Difatti, in base alle indiscrezioni raccolte dal blog, pare che ci siano diverse possibilità di vedere proprio il cantante e la popolare attrice di telenovelas come concorrenti della prossima edizione dell’Isola dei Famosi 2019. Sarà vero? La presunta trattativa andrà in porto?