X


Paola Caruso sta male a Domenica Live. La D’Urso: “Stai tranquilla”

Scritto da , il Dicembre 2, 2018 , in Domenica Live Tag:
foto Paola Caruso domenica live Barbara d'Urso

Domenica Live: Paola Caruso non si sente bene da Barbara d’Urso

Dopo la fine di Pechino Express, Paola Caruso è stata ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live. L’ex Bonas di Avanti un Altro è tornata ad attaccare l’ex compagno, nonchè padre di suo figlio, Francesco Caserta. La showgirl è al settimo mese di gravidanza, ma Francesco l’avrebbe abbandonata subito dopo aver appreso la lieta notizia. Super emozionata a Domenica Live, Paola ha raccontato che pensava di aver trovato in Francesco Caserta l’uomo della sua vita: “Ci siamo subito innamorati entrambi”. I due, insieme dallo scorso febbraio, convivevano a Montecarlo ed erano anche pronti a compiere il grande passo del matrimonio, ma a questi progetti di vita si sarebbero opposti la madre e la sorella del giovane imprenditore. Come dichiarato a Barbara D’Urso, Paola aveva alcuni problemi con la madre e con la sorelladi Francesco:

“Non erano d’accordo con il lavoro che faccio, con la mia immagine”.

Proprio nel momento in cui raccontava quello che nelle scorse settimane è stato rivelato sui social, ovvero telefonate, presunti tradimenti e corteggiamenti vari, Paola Caruso ha iniziato a commuoversi e ad agitarsi ma è stata prontamente tranquillizzata da Barbara D’Urso che ha invitato la giovane calabrese a non commentare il servizio in questione.

Francesco Caserta contro l’ospitata di Paola Caruso a Domenica Live

Sofferente, emozionata e molto provata: Paola Caruso è stata ospite nel salotto di Barbara D’Urso a Domenica Live nella puntata del 2 dicembre. Qualche giorno fa la Caruso è stata operata d’urgenza al naso, dopo una borsetta ricevuta durante la finale di Pechino Express. La showgirl ha raccontato la presunta verità sul padre del bambino Francesco Caserta. Da un giorno all’altro, subito dopo l’annuncio della gravidanza, la Caruso si è ritrovata da sola ad affrontare tutto questo con continui attacchi e tante cose scoperte anche dopo sul conto del suo ex compagno:

“Non so come ho fatto a portare avanti questa gravidanza perchè ho scoperto delle cose che qualunque altra donna avrebbe avuto un aborto spontaneo”.

A proposito di aborto, Paola ha avuto una minaccia alle prime settimane di gestazione ed è stata ricoverata per tre giorni. Una volta uscita dall’ospedale è accaduto l’imprevedibile: l’ex Bonas di Avanti un Altro si è ritrovata in mezzo ad una strada; le Forze dell’Ordine l’hanno invitata a lasciare il tetto in cui conviveva con il suo ex fidanzato.

Paola Caruso dalla D’Urso: la verità sull’abbandono di Francesco Caserta

Ospite da Barbara D’Urso a Domenica Live, Paola Caruso ha raccontato la sua verità su Francesco Caserta e sulla gravidanza. L’ex Bonas è al settimo mese e non ha più rapporti, ormai da tempo, con il padre di suo figlio. C’è stato un riavvicinamento a settembre; il giovane imprenditore le ha scritto dei messaggi, ma al suo avvocato ha raccontato che erano dei semplici conoscenti, che non sono stati mai insieme. La donna ha tenuto a puntualizzare che sarebbe stato Caserta a volere a tutti i costi un figlio. Intanto sui social Francesco ha mandato una chiara frecciatina a Barbara d’Urso e alla sua ex Paola Caruso:

“Divertitevi ma sempre alle mie spalle mi raccomando, pesate le parole perchè io, anzi noi, osserviamo tutto. Ripeto intraprendi una guerra quando sei convinto di vincerla”.