X


Uomini e Donne Trono Over, Gemma Galgani: “Sono molto addolorata…”

Scritto da , il Dicembre 2, 2018 , in Programmi Tv Tag:
foto trono over anticipazioni gemma e giorgio

Gemma Galgani del Trono Over di Uomini e Donne triste: lo sfogo sui social

Ieri è venuto a mancare il famoso e amato attore Ennio Fantastichini. L’uomo è deceduto all’età di 63 anni per un’emorragia cerebrale dovuta alla leucemia promielocitica. E la sua morte ha commosso molti italiani, tra i quali anche la dama del Trono Over di Uomini e Donne Gemma Galgani, la quale ha voluto dedicare all’attore un bellissimo post sui social. Cosa ha scritto? La popolare dama del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha rivelato di aver avuto modo di conoscere Fantastichini in passato. E su facebook ha asserito:

“Ci sono persone che vengono a mancare e non riesci ad accettarlo! Ennio, non solo uno dei piu grandi attori che io abbia conosciuto, ma anche una persona dalla quale umanamente parlando ho imparato molto! Sono molto triste…Lo ricordo insieme agli amici di Fiuggi…Sono molto addolorata! Addio grande maestro.”

Parole, che ovviamente hanno commosso molto i fan di Gemma Galgani, i quali, appena hanno letto questo suo struggente post, hanno immediatamente commentato, cercando di farle sentire la loro vicinanza in questo momento difficile.

Uomini e Donne: Gemma Galgani criticata per l’età

Nelle ultime puntate del Trono Over di Uomini e Donne ad aver catalizzato l’attenzione del pubblico a casa, come al solito, è stata la dama di origini piemontesi Gemma Galgani. E sui social, proprio in questi ultimi giorni, è stata molto criticata perchè tanti telespettatori del dating show quotidiano di Canale 5 l’hanno accusata di aver tenuto un atteggiamento in trasmissione fin troppo frivolo per la sua età nei confronti dei vari spasimanti. Tuttavia Gemma Galgani, probabilmente abituata alle tante critiche ricevute da parte degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, non si è certa persa d’animo, rispondendo per le rime a queste persone su facebook:

“A volte penso, immagino, spero qualcosa che non può accadere. E mi sento essere un eterno Peter Pan, che vive nel mondo che non c’è…”

E critiche del tutto simili sono state mosse anche in queste ultime ore alla ex fidanzata di Giorgio Manetti, la quale si è sfogata sui social, asserendo di non capire per quale motivo dovrebbe comportarsi da vecchia di spirito. Avrà ragione la dama torinese? Oppure Gemma avrà davvero esagerato in quest’ultimo periodo?

Gemma Galgani di Uomini e Donne nella bufera: “Perchè hai baciato Paolo?”

Nell’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne, Gemma Galgani ha confessato di aver baciato il cavaliere Paolo. Tuttavia ha anche rivelato di non provare nei confronti di quest’ultimo tutto questo trasporto, almeno dal punto di vista fisico. Per tale ragione alcune signore nel parterre femminile della trasmissione condotta da Maria De Filippi hanno polemizzato contro la dama, chiedendole: “Se non provi attrazione fisica per Paolo per quale motivo lo hai baciato?” Una domanda, che non ha preso affatto in contropiede Gemma Galgani, la quale ha risposto schiettamente che con Paolo ci sarebbe stato solo un bacio poetico. A quel punto Tina Cipollari è andata su tutte le furie, arrivando a dare della falsa a Gemma. Come andrà a finire con Paolo?