X


Gemma Galgani risponde alle accuse: il duro sfogo sui social

Scritto da , il Dicembre 1, 2018 , in Gossip Tag:
foto uomini e donne gemma galgani trono over offesa critiche social

Gemma Galgani si sfoga e difende l’amore a Uomini e Donne

Gemma Galgani, più volte criticata per come sta proseguendo il suo percorso a Uomini e Donne alla spasmodica ricerca del vero amore, questa volta ha perso le staffe e sui social ha voluto dare sfogo a tutti i suoi pensieri. La dama più famosa del Trono Over ha infatti caricato una sua foto in cui è apparsa con un meraviglioso abito rosso durante una delle sfilate che avvengono all’interno dello studio di Maria De Filippi e sotto lo scatto Gemma ha poi esordito il suo lungo discorso dichiarando che finalmente oggi sdoganava tutte le persone della sua età a doversi rassegnare e a non poter sperare in un futuro diverso. La Galgani, la quale secondo molte persone dovrebbe stare a casa e non pensare più agli uomini soprattutto in un programma di così comprovato successo come il dating show di Canale 5, ha così risposto a tutte le accuse:

“Siamo nell’800? Credevo di aver sbagliato secolo: perchè a 70 anni ci si deve comportare da vecchi di spirito, e pensare che siano sconvenienti le emozioni?”

Gemma ha anche sottolineato che lei non teme la vecchiaia, in quanto in qualunque età ognuno ha il diritto di innamorarsi e di essere amato:

“La vecchiaia è una fase della vita come tante altre: non si può amare alla nostra età?”

Uomini e Donne: Gemma Galgani innamorata di Rocco? Le sue parole

Gemma Galgani sempre nel duro sfogo che ha scritto sul suo profilo Instagram sembrerebbe aver lanciato una frecciata al suo ultimo flirt Rocco, conosciuto proprio a Uomini e Donne. La dama ha infatti affermato che l’amore vuole solo una cosa sola: essere corrisposto. Che i sentimenti del bel cavaliere non siano gli stessi di quelli che proverebbe lei per lui? La Galgani ha poi proseguito concludendo il suo discorso dichiarando che quando l’amore è invece corrisposto ogni problema diventa superabile, e che essere innamorati vuol dire avere il desiderio di fermare il tempo ogni qual volta che sei con la persona che ami, in modo da vivere quell’istante all’infinito.

Gemma Galgani a Uomini e Donne: come sta andando con Rocco Fredella

Gemma Galgani nonostante le polemiche e nonostante il passare degli anni, rimane comunque la dama più amata di Uomini e Donne. Il Trono Over, che supera già il Trono Classico in termini di ascolti, fa sempre il botto di share quando sul piccolo schermo compare Gemma con i suoi drammi e i suoi nuovi amori. La Galgani, che era apparsa triste sui social proprio qualche giorno fa, sta vivendo attualmente una controversa relazione con il cavaliere Rocco. I due sembrerebbero appartenersi, ma qualcosa tra di loro alla fine va sempre storto e più volte Gemma si era ritrovata nello sconforto più totale a causa di alcune dichiarazioni fatte dall’uomo. Ultimamente però le cose sembrerebbero andare nel verso giusto e c’è già chi crede che Gemma e Rocco potrebbero abbandonare Uomini e Donne insieme proprio perchè avrebbero trovato l’uno nell’altro la loro rispettiva anima gemella.