X


Oroscopo di domani Paolo Fox, 5 dicembre: previsioni segno per segno

Scritto da , il Dicembre 4, 2018 , in Oroscopo Tag:
Foto Previsioni Domani Paolo Fox

Oroscopo domani Ariete, Toro e Gemelli: le previsioni del 5 dicembre

L’oroscopo domani di Paolo Fox, previsioni del 5 dicembre segno per segno iniziando dai primi tre (previsioni tratte in parte dalla sua app).

Ariete: vivranno una tensione che li logorerà a causa degli strascichi che ha lasciato il lunedì. Se devono cercare delle risposte o spingere affinché un affare vada in porto meglio aspettare le giornate di giovedì e venerdì che saranno le migliori. Nel weeken potrebbero sorgere nuovi problemi. Chi ha già avuto dei conflitti in amore a novembre ora li rivivrà.

Toro: devono capire chi vogliono davvero al proprio fianco perché dicembre sarà un mese di riparazione sentimentale. Il consiglio è quello di stare tranquilli onde evitare che una minima cosa si trasformi in una polemica.

Gemelli: chi ora sta dicendo alcune bugie, anche a fin di bene, pagherà pegno nel mese di gennaio quindi prestare cautela. I sentimenti saranno ‘parcheggiati’ mentre staranno più concentrati sul lavoro. Saranno tre giorni difficili dal punto di vista fisico.

Paolo Fox previsioni domani, 5 dicembre: oroscopo Cancro, Leone e Vergine

Paolo Fox svela l’oroscopo di domani, 5 dicembre 2018.

Cancro: domani giornata che invit a parlare di sentimenti. Purtroppo giovedì ci sarà un calo di tipo fisico quindi è meglio parlare subito. In amore sono incerti anche a causa di un Saturno sempre più difficile da gestire.

Leone: forse dormono male se no non si spiega questa stanchezza che si sentono addosso in questo inizio di settimana. La condizione di disagio sarà passeggera, ma il consiglio è quello di non parlare troppo e riflettere di più. Giovedì per fortuna l’energia positiva tornerà a invaderli come una febbre benevola.

Vergine: dovranno parlare di cose importanti domani perché in generale sarà una settimana che li lascerà spossati, senza un briciolo di energia. E’ meglio non tirare troppo la corda con qualcuno perché se no lo stato di agitaione aumenterà ancora di più.

Previsioni Paolo Fox, oroscopo di domani Bilancia, Scorpione e Sagittario

Le previsioni segno per segno dell’oroscopo di Paolo Fox di domani.

Bilancia: non avranno un buon equilibrio domani. Forse hanno firmato dei contratti che prima di primavera non porteranno risultati e/o cambiamenti. Chi ha dei rapporti con persone nate sotto il segno del Capricorno o del Cancro dovrà ponderare bene le situazioni. Giornate migliori quelle di giovedì e venerdì.

Scorpione: i nati sotto questo segno vivranno delle ottime soddisfazioni lavorative. Avranno delle ottime intuizioni anche per quanto riguarda l’amore che non va mai sottovalutato.

Sagittario: sono molto forti sul lavoro, ma domani risentiranno un po’ della stanchezza accumulata. Vorrebbero lasciare libero sfogo alla passionalità e potrebbero farlo nel weekend.

L’oroscopo domani di Paolo Fox, previsioni Capricorno, Acquario e Pesci

L’oroscopo Paolo Fox di domani del Capricorno, Acquario e Pesci.

Capricorno: Mercurio sarà favorevole e questo incentiverà il lavoro, ma soprattutto l’amore che non tocca le corde della loro anima ormai da tempo.

Acquario: saranno afflitti dalla solita stanchezza, ma per fortuna arriverà in soccorso la Luna che porterà un carico di energia e positività.

Pesci: attualmente sono in un ginepraio sentimentale, devono uscirne per poter capire cosa vogliono davvero nella vita. Sul lavoro le cose procedono meglio con buona possibilità di portare avanti un bel progetto.

Si ricorda che anche oggi Paolo Fox ha svelato il suo oroscopo a I Fatti Vostri assengnando le stelle (da 2 a un massimo di 5) e tornerà domani puntuale come sempre su Rai2.