X


Oroscopo 2019: le previsioni di Paolo Fox per la salute

Scritto da , il Dicembre 6, 2018 , in Oroscopo Tag:
foto oroscopo salute, Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox del 2019: le previsioni della salute, segno per segno

Continuano le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del 2019, che il re delle stelle ha reso note sulle pagine di un numero speciale di DiPiùTv uscito in edicola a fine novembre. Dopo l’oroscopo del 2019 dell’amore, degli incontri, dei desideri e del lavoro, scopriamo come sono le previsioni di Paolo Fox per la salute di tutti i segni zodiacali, in attesa del grande appuntamento de I Fatti Vostri o di Mezzogiorno in Famiglia, in cui l’astrologo di Rai2 tra fine dicembre e inizio gennaio rivelerà in tv le previsioni dell’oroscopo 2019 ancora più dettagliate.

PESCI: Marte dissonante darà problemi nel mese di aprile, ma la salute sarà più forte del solito; qualcuno potrebbe dover fare una visita di controllo a fine aprile 2019, forse dal dentista; possibili problemi allo stomaco dovuti allo stress o ad un’alimentazione non corretta.

ACQUARIO: le emozioni non mancheranno nel 2019 e saranno più forti nel mese di aprile; e proprio le emozioni potrebbero ledere i nervi, perciò si dovrà fare attenzione a non perdere le staffe; seconda parte di maggio faticosa, ma Sole e Mercurio torneranno entrambi favorevoli a partire dal 21 di maggio.

CAPRICORNO: nonostante tante avversità, i nati sotto questo segno sono sempre forti e pronti ad aiutare gli altri; tuttavia è bene non esagerare con gli sforzi; tra il 21 e il 30 giugno le giornate andranno gestite con attenzione perchè si potrebbe diventare polemici.

SAGITTARIO: le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del 2019 rivelano che sarà il mese di agosto il periodo migliore per chi desidera recuperare forza, soprattutto le prime due settimane, mentre alla fine del mese estivo ci sarà un leggero calo.

SCORPIONE: cautela, raccomanda Paolo Fox, nella tarda primavera; le stelle non saranno contrarie ma potrebbero crearsi delle opposizioni a causa delle quali è meglio evitare distrazioni: tali indicazioni valgono per lo sport, per l’attività fisica e per la vita di tutti i giorni.

BILANCIA: chi ha vissuto una crisi dovrebbe organizzare le vacanze nelle prime due settimane di agosto del 2019, perchè saranno le migliori, secondo Fox, che ha anche rivelato le previsioni dell’oroscopo 2019 del giorno, oltre a quelle della salute; piccoli fastidi reumatici si supereranno bene.

VERGINE: il mese di aprile metterà il fisico sotto pressione a causa dei pianeti che si mostreranno molto ostinati; la testa sarà un punto debole: meglio non pensare dalla mattina alla sera ai problemi e a come trovare le soluzioni, perchè ciò causa molto stress.

LEONE: gran recupero psicofisico in vista di luglio, un mese che partirà molto bene, secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del 2019 della salute; rivalse previste per la seconda parte dell’anno; meglio pensare di più a sé stessi e rafforzare il fisico.

CANCRO: Saturno in opposizione a febbraio darà un po’ di problemi fisici a chi ha malattie croniche o a chi lotta per provare a risolvere problemi importanti; con le giuste cure, ovviamente, si supera però qualunque tipologia di fastidio.

GEMELLI: febbraio vedrà una fase meno faticosa rispetto a gennaio 2019, anche se ci sarà qualcosa che desterà preoccupazione; meglio non fare scelte superficiali; possibili malesseri passeggeri negli ultimi giorni del secondo mese dell’anno.

TORO: mese di marzo 2019 faticoso ma non problematico; chi ha avuto problemi durante lo scorso anno, vedrà finalmente dei miglioramenti, anche se il transito di Marte causerà agitazione; meglio non strafare nelle prime tre domeniche di marzo.

ARIETE: Sole nel segno ad aprile, che permetterà di affrontare qualunque situazione; proprio quello di aprile sarà quindi un mese di recupero e di grande energia, secondo le previsioni del 2019 di Paolo Fox, che oggi ha anche svelato le previsioni dell’oroscopo di domani.