X


Fedez e Chiara Ferragni senza vestiti su Instagram: è polemica (FOTO)

Scritto da , il Dicembre 5, 2018 , in Gossip Tag:
foto fedez e chiara ferragni

Chiara Ferragni e Fedez: “Foto vietata ai minori di diciotto anni”

Fedez è tornato di nuovo a far parlare di se pubblicando sul suo profilo social una foto insieme a Chiara Ferragni. I due innamorati però non hanno caricato una loro foto delle solite, bensì un’immagine che li ritraeva così come mamma li aveva fatti, senza un minimo velo che li copriva. Chiara, distesa sul letto completamente nuda non ha mostrato nulla solo grazie al corpo del rapper che sopra di lei sembrava assorto nei suoi pensieri. Fedez inoltre nella didascalia dello scatto aveva aggiunto il simbolo “vietato ai minori di 18 anni”. Innumerevoli sono stati i commenti provenienti dai loro fan, purtroppo la maggior parte negativi. Molti infatti si sono chiesti chi potesse aver avuto il coraggio di scattare una simile foto, davanti ad un momento che sarebbe dovuto essere intimo, e altrettanti si sono chiesti cosa potesse pensare loro figlio Leone una volta cresciuto e una volta che avesse visto lo scatto provocante.

Fedez sorprende tutti i fan come aveva fatto Chiara Ferragni

Fedez ha voluto quindi oggi provocare tutti pubblicando sul suo profilo Instagram una personale, forse fin troppo, foto insieme a sua moglie Chiara Ferragni. La coppia è tornata a far parlare di se dopo che solo qualche giorno fa la fashion blogger numero uno al mondo aveva dato scandalo mostrando sui social una sua foto completamente nuda. In quell’occasione Chiara aveva precisato di aver pubblicato quell’immagine in quanto era molto importante per lei: il vestito che indossava nello scatto infatti la Ferragni se lo era messo il giorno dopo il primo appuntamento che aveva avuto con Federico. Inutile era stata la romantica didascalia della foto: i loro followers li avevano anche in quel contesto duramente attaccati. Insomma, sembrerebbe proprio che coppia del momento sia davvero ormai abituata alle critiche.

Chiara Ferragni e Fedez: la foto audace dopo il successo con il nuovo disco

Fedez ha dato “spettacolo” oggi insieme a Chiara Ferragni forse anche con lo scopo di promuovere in maniera alternativa il suo nuovo disco. Giusto ieri il rapper aveva informato i suoi fan che sarebbe stato ospite alla Mondadori di Milano per firmare tutte le copie del suo nuovo disco Paranoia Airlines e anche per consegnare loro di persona uno speciale gratta e vinci. I fan più fortunati infatti avrebbero vinto una cena proprio in compagnia del loro beniamino e della sua compagna. Il tutto era stato rivelato attraverso le sue Instagram Stories ed oggi, sempre attraverso il medesimo social, aveva dato la nuova notizia. Federico ha infatti affermato pochi minuti fa che il pre order del suo nuovo disco era andato benissimo, compresa la promozione del gratta vinci, la quale, come precisato, sembrerebbe aver riscosso un grande successo.