X


Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi stanco del Trono? Lui: “Smettetela di…”

Scritto da , il Dicembre 7, 2018 , in Programmi Tv Tag:
foto lorenzoued lacrime

Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne lascia? L’amaro sfogo

In queste ultime settimane il tronista Lorenzo Riccardi è finito nell’occhio del ciclone per aver sempre tenuto in trasmissione la corteggiatrice Giulia Cavaglià nonostante le tante segnalazioni arrivate in redazione sul suo conto. E a proposito di tutte queste polemiche, Lorenzo Riccardi ha rivelato a Uomini e Donne Magazine:

“Voglio dire solo una cosa a chiunque ha delle certezze: smettetela di essere così convinti. Ricordatevi che sono io che devo stare bene con la mia donna e, onestamente, desidero anche stare tranquillo. Non cerco le liti fuori di qui…”

In pratica il tronista di Uomini e Donne pare davvero essere stufo di tutte queste polemiche. E i suoi tantissimi fan, appena hanno letto queste sue dichiarazioni sul settimanale, hanno iniziato a temere che Lorenzo Riccardi possa anche pensare di abbandonare presto il Trono Classico senza scegliere nessuna. Avranno ragione i suoi supporter a temere ciò?

Uomini e Donne gossip, Lorenzo Riccardi: qual è la sua preferita tra Giulia e Claudia?

Lorenzo Riccardi del Trono Classico di Uomini e Donne ha rilasciato sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine un’interessante intervista. E in questa occasione il giovane tronista del popolare dating show prodotto e condotto di Maria De Filippi, oltre ad aver dichiarato di essere un po’ stufo delle polemiche che ha dovuto affrontare in questo periodo, ha anche parlato delle sue due corteggiatrici: Giulia Cavaglià e Claudia Dionigi. Difatti, inutile negarlo, sono state proprio queste ultime due ad aver colpito maggiormente il tronista in queste settimane. Motivo per cui tanti fan del programma hanno iniziato a pensare che una delle due possa essere la sua scelta. Ma lui cosa penserà di Giulia e Claudia? A Uomini e Donne Magazine non ha voluto sbilanciarsi più di tanto sulle due pretendenti, anche se ha confessato:

“Mio cugino adora Giulia, mentre mia sorella Claudia. Mamma e papà? Non si dice…”

Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne darà retta al cugino oppure alla sorella?

Lorenzo Riccardi su Giulia Cavaglià rivela: “Ho bisogno delle dimostrazioni…”

Su Giulia Cavaglià, in queste ultime settimane, sono arrivate decine e decine di segnalazioni alla redazione del dating show quotidiano di Canale 5 sul suo conto. Segnalazioni che, inutile negarlo, hanno molto incrinato i rapporti con Lorenzo Riccardi. Tuttavia quest’ultimo, nonostante tutti e tutto, l’ha sempre voluta trattenere in trasmissione, dimostrando di provare un forte interesse nei suoi confronti. Comunque sia adesso Lorenzo Riccardi, nell’ultima intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, ha confessato di volere chiaro e tondo delle dimostrazioni da parte della giovane corteggiatrice. Dimostrazioni che in qualche modo sono arrivate via social. Difatti la giovane ragazza ha ammesso a tutti di essere innamorata di Lorenzo Riccardi. Basteranno queste sue parole per convincere il tronista che il suo interesse sia genuino?