X


Jane Alexander con occhio bendato al GF Vip: il retroscena inaspettato

Scritto da , il Dicembre 11, 2018 , in Grande Fratello
foto jane alexander con occhio bendato

Grande Fratello Vip 3: Jane Alexander è stata male prima della diretta

Jane Alexander ha stupito tutti questa sera al Grande Fratello Vip, presentandosi in studio con un occhio bendato. La fidanzata di Elia ovviamente non ha lasciato nulla al caso, e si è mostrata fieramente alle telecamere con appunto una bendana nera e rossa. Che l’intenzione di Jane fosse forse quella di lanciare una nuova moda? Oppure le è accaduto qualcosa di spiacevole? Queste sono state le domande che si sono fatti i telespettatori su Twitter, e dopo varie ipotesi è arrivata alla fine la risposta che tutti si aspettavano: Jane aveva avuto una brutta congiuntivite, che le aveva rovinato l’occhio. Niente di grave quindi per Jane, che però aveva dovuto risolvere in questo modo l’inconveniente: era impossibile per lei infatti non presentarsi in studio questa sera, essendo stata una delle protagoniste indiscusse di questa edizione!

Jane Alexander si mostra con un occhio bendato al Grande Fratello Vip

Jane Alexander aveva svelato di aver avuto la congiuntivite qualche ora prima della diretta del Grande Fratello Vip 3 attraverso dei video caricati sulle sue Instagram Stories. L’attrice, senza mai perdere la sua ironia, aveva svelato la spiacevole notizia scrivendo sotto il video che durante la sua vita non riusciva ad avere mai una gioia. Insomma, sarà veramente così? Jane d’altronde grazie a questa sua esperienza tv aveva potuto trovare un nuovo amore. Giusto ieri a Domenica Live Jane e Elia avevano potuto confermare di frequentarsi, anche se Fongaro aveva fatto arrabbiare Barbara d’Urso a causa di alcune parole dette sul lavoro che farebbe la sua redazione all’interno del programma. Sempre in quell’occasione, la Alexander seppur innamoratissima aveva affermato che ci voleva molta pazienza con il suo bel Elia!

Grande Fratello Vip: Jane Alexander e Elia Fongaro pronti ad amarsi

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene: Jane Alexander e Elia Fongaro dopo le numerose polemiche nate al Grande Fratello Vip 3 a causa della loro controversa relazione, sono riusciti alla fine a conquistare il cuore di tutto il pubblico di Canale 5. Archiviata la relazione con il suo ex Gianmarco Amicarelli, la Alexander era infatti ora libera di poter frequentare chi voleva ed Elia, dopo settimane di rimandi, aveva finalmente confermato di provare qualcosa di profondo per Jane e di essere pronto a frequentarla. Il loro amore era stato messo in dubbio anche da alcuni coinquilini della Casa, tra cui Alessandro Cecchi Paone, Francesco Monte e Ivan Cattaneo, smentendo tuttavia alla fine con la loro genuinità e la loro riservatezza ad ogni possibile e malevole chiacchiericcio.