X


Elia Fongaro irrita Barbara d’Urso, che sbotta: “La tua ironia…”

Scritto da , il Dicembre 9, 2018 , in Gossip Tag:
foto jane alexander e elia fongaro

Barbara d’Urso nervosa a Domenica Live: colpa di Elia Fongaro

Una battuta di Elia Fongaro (o forse no?) fatta oggi a Domenica Live insieme a Jane Alexander ha fatto arrabbiare nuovamente Barbara d’Urso. Si parlava di una sua presunta ex fidanzata, la quale aveva realizzato insieme al team del programma di Video News una clip in cui attaccava l’ex velino di Striscia la Notizia. Elia in diretta ha affermato di non voler replicare, in quanto il video in questione era anche più lungo rispetto a tutte le clip che Barbara aveva mandato in onda relative ai protagonisti del Grande Fratello Vip. Parole che non sono piaciute alla conduttrice napoletana, la quale nervosissima ha dichiarato che lei e il suo team potevano decidere quante clip mandare in onda e anche decidere se concedere più visibilità ad una o all’altra:

“Se si presentano altre 10 fidanzate, io posso realizzare altre clip e mandarle in onda.”

Inoltre la d’Urso ha anche specificato che nessuno si doveva permettere di mettere in discussione il lavoro che fa insieme alla redazione di Domenica Live. Elia ha precisato che ciò che aveva appena detto fosse solo una battuta, ma Barbara l’ha subito gelato:

“La tua ironia la capisci solo tu.”

Elia Fongaro attaccato dall’ex fidanzata a Domenica Live

Elia Fongaro e Jane Alexander sono stati intervistati per la prima volta insieme oggi a Domenica Live. La prima cosa di cui si è parlato insieme a Barbara d’Urso è stato il presunto fidanzamento che l’ex velino di Striscia la Notizia avrebbe avuto fino a ridosso della sua entrata nella Casa del Grande Fratello Vip. Elia stava con una certa Elisa? Il modello ha oggi affermato che lo stupiva moltissimo che fosse uscita allo scoperto solo una di tutte le sue ex fidanzate e che gli faceva molto piacere che le persone avevano bisogno di menzionare il suo nome per avere un minuto di visibilità:

“Ringrazio questa persona che ho voluto bene, spero che parlare di me possa offrirle un’opportunità lavorativa.”

La ragazza durante un’intervista aveva affermato che dopo essersi conosciuti per questioni lavorative si erano frequentati fino a quando lui aveva deciso di entrare nella Casa del GF Vip.

Domenica Live, Elia Fongaro: “Ho scelto Jane Alexander”

Dopo la replica di Elia Fongaro contro la sua ex fidanzata al cospetto di Barbara d’Urso, Elia ha finalmente confermato la sua relazione con Jane Alexander. Il velino di Striscia, che era stato attaccato dalla d’Urso anche due settimane fa, ha infatti affermato che dopo tutte le chiacchiere e soprattutto dopo tutte le critiche che aveva dovuto incassare in seguito alla sua uscita dalla Casa, poteva confermare ufficialmente di frequentarsi con l’attrice di Elisa di Rivombrosa. Jane, ironicamente e tenendo per mano il suo futuro fidanzato, ha affermato che ci voleva tanta pazienza con lui.