X


Oroscopo 2019: previsioni di tutti i segni zodiacali, Ada Alberti

Scritto da , il Dicembre 20, 2018 , in Oroscopo
foto Ada Alberti primo piano

Oroscopo del 2019 di Ada Alberti: le previsioni astrologiche del nuovo anno

Ada Alberti ha svelato l’oroscopo del 2019 sul suo sito Adaalberti.com, segno per segno. L’astrologa ha affermato che l’Ariete potrà iniziare a portare avanti nuovi progetti dal prossimo gennaio. Le coppie in crisi potrebbero lasciarsi, mentre gli amori validi potranno prosperare sulla spinta di progetti futuri. Per quanto riguarda il Toro la Alberti ha affermato che il mese di gennaio porterà cambiamenti con questioni da sistemare in famiglia e sul lavoro. Il segno potrà vivere un 2019 all’insegna della passione in amore. I Gemelli vivranno cambiamenti in campo sentimentale. Saranno favoriti gli incontri per i single. Il consiglio dell’astrologa è stato di tenere duro sul lavoro e se necessario accettare compromessi. Per quanto riguarda il Cancro la Alberti ha affermato sul suo sito che in amore il segno potrà progettare con la propria dolce metà. Sul lavoro bisognerà fare chiarezza nei propri obiettivi per riuscire al meglio.

Ada Alberti: oroscopo del 2019 svelato segno per segno

L’oroscopo del nuovo anno di Ada Alberti sul suo sito, Adaalberti.com, prosegue con il Leone che a gennaio potrà sistemare diverse questioni, bene anche la sfera affettiva e gli incontri. La Vergine potrebbe iniziare l’anno con un po’ di tensione. Il 2019 però si chiuderà bene con novità importanti. La Bilancia potrà puntare sul lavoro creativo. Il nuovo anno inizierà con un po’ di tensione in ambito professionale. In amore ci saranno decisioni da prendere. Per quanto riguarda lo Scorpione il 2019 inizierà con cose da sistemare in famiglia. I single dovranno agire e il lavoro potrebbe riservare belle sorprese.

Oroscopo del nuovo anno: le previsioni 2019 di Ada Alberti

Ada Alberti ha proseguito l’oroscopo del 2019 sul suo sito, Adaalberti.com, con il Sagittario che sarà favorito in amore con nuovi incontri. Il segno potrà pensare ad allargare la famiglia, mettendo in cantiere un figlio. Sul lavoro il 2019 aiuterà a portare avanti i progetti iniziati nel 2018. Il Capricorno a gennaio potrà portare avanti incarichi anche se potrebbe accusare un po’ di tensione. In amore ci saranno alcune questioni da chiarire a inizio anno. L’Acquario inizierà il 2019 portando avanti nuovi progetti sul lavoro, bene anche l’amore e i progetti a due. Per i Pesci il nuovo anno potrebbe iniziare con qualche tensione in amore. Il consiglio della Alberti è stato anche di controllare la salute. La scorsa settimana Ada Alberti ha svelato l’oroscopo di Natale a Mattino 5.