X


Una Vita anticipazioni puntate spagnole: un tradimento choc

Scritto da , il Gennaio 1, 2019 , in Soap
foto Casilda Una Vita

Anticipazioni Una Vita, trame puntate straniere: Lolita ritrova la libertà

Nelle puntate spagnole di Una Vita, la vicende sentimentali di Lolita saranno piuttosto ingarbugliate. La domestica infatti, ad un passo dal coronamento del suo sogno d’amore con Antonito, dovrà mettere da parte l’abito da sposa per colpa di un suo vecchio amico d’infanzia: Ceferino. Il ragazzo chiederà a Lolita di restituire un vecchio debito, lei lo bacerà per ottemperare alla richiesta e lui le imporrà di sposarlo. Nel loro paese d’origine infatti un bacio tra uomo e donna sancisce un patto di nozze. Presto però nelle nuove puntate di Una Vita il destino metterà lo zampino nel triangolo formato da Antonito, Lolita e Ceferino. Il giovane farà infatti la conoscenza di Casilda e se ne innamorerà. La domestica, dopo aver perso Martin, a causa di un terribile incidente, troverà di nuovo la felicità con un altro uomo?

Una Vita, puntate spagnole: un nuovo triangolo amoroso

Le anticipazioni straniere di Una Vita svelano che Casilda si prenderà una sbandata per Ceferino, anche se il giovane sarà il promesso sposo di Lolita. La vedova di Martin proverà a baciare il nuovo arrivato ad Acacias 38 ma lui la rifiuterà. Ceferino farà un passo indietro per rispetto di Lolita, in realtà anche lui sarà molto attratto da Casilda. I due ragazzi non riusciranno a trattenersi e presto tra loro scatterà un bacio appassionato. Un nuovo triangolo colorerà le puntate straniere di Una Vita. Casilda si inserirà tra Lolita e Ceferino. La domestica però farà un piacere all’amica che potrà così riprendere la sua storia con Antonito. Nelle prossime puntate di Una Vita Casilda vivrà un terribile dramma e perderà Martin. Il marito della domestica morirà durante la guerra civile per difendere Diego Alday. Casilda entrerà in uno stato di incoscienza e dimenticherà il suo passato. Per difendersi dal dolore della perdita, la giovane scorderà di aver sposato e conosciuto Martin.

Una Vita, anticipazioni trame puntate spagnole: nuovi amori

Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che Casilda dopo la morte di Martin sarà distrutta. Presto la domestica dovrà fare i conti con la realtà. Per lei però il fato riserverà un nuovo amore. Presto Casilda si innamorerà di Ceferino. Riuscirà a rubare il suo cuore? Come sistemerà il giovane la questione aperta con Lolita? Nelle puntate spagnole di Una Vita ci sarà un triste addio molto presto. Un personaggio della soap potrebbe lasciare per sempre Acacias 38.